Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' una gt 125,ci sono varie cose non originali e non è iscrivibile al registro storico,se ha documenti in regola il prezzo è buono,ma non certo un affarone secondo me.

Inviato
  d.uca23 dice:
E' una gt 125,ci sono varie cose non originali e non è iscrivibile al registro storico,se ha documenti in regola il prezzo è buono,ma non certo un affarone secondo me.

cosa sarebbe nn originale oltre lo specchietto? be per i prezzi che ci sono sul web è onesto dai... grazie:ok:

Inviato
  devil74 dice:
se ha i documenti da passaggio non è male

Infatti, oltretutto se la pedana è in buone condizioni con piccoli accorgimenti la potresti tenere anche così;-)

Inviato

Per via dei documenti ha ancora i suoi originali ma sono da far controllare all'ACI secondo il prorietario perchè la ha ereditata e nn è sicuro che sia tutto ok

Inviato

-colore non originale

-sella non originale.

-manopole non originali.

-fregio parafango anteriore non originale.

-coprimozzo non originale.

-scritta sullo scudo non corretta.

-fregi in alluminio su cofani e parafango anteriore non presenti.

-scarpette cavalletto in gomma non presenti.

Il prezzo è allettante ma per riportarla come in origine ci dovrai spendere un pò.

Inviato
  fabris78 dice:
-colore non originale

-sella non originale.

-manopole non originali.

-fregio parafango anteriore non originale.

-coprimozzo non originale.

-scritta sullo scudo non corretta.

-fregi in alluminio su cofani e parafango anteriore non presenti.

-scarpette cavalletto in gomma non presenti.

Il prezzo è allettante ma per riportarla come in origine ci dovrai spendere un pò.

quindi secondo voi vale la pena fare 60-80 km per andarla a prendere?

Inviato

Io direi che potrebbe essere un discreto affare se fosse in regola con i doc.

Se non presenta grosse pecche... tipo antirombo sotto quel tappettino :roll: ti porti a casa una bella GT del 67/68.

Anche se fosse radiata, e non vuoi comunque procedese ad un restauro si può iscrivere tramite l'asi.

... fatti sti 80km!

:ciao:

Inviato

Secondo me è il suo prezzo nn un affarone, comunque io x la Gt sono di parte e ti direi prendila subito, ma è anche vero che puó essere una vespa riverniciata così alla buona, chissà cosa c'è sotto?dovresti farla vedere a qualcuno esperto per la carrozzeria, e poi gli elementi indicati da Fabris come non originali non sono pochi,ultima cosa per i documenti, se fosse anche radiata allora lascia perdere tutto che non ci siamo, se la puoi mettere in strada subito così e nn ti importa dell'originalità allora prendila sennó con un restauro completo ti va a costare una cifra...

Inviato
  bened dice:
quindi secondo voi vale la pena fare 60-80 km per andarla a prendere?

quantomeno valla a vedere. L'impressione dal vivo è sempre differente da quella delle foto.

Inviato
  fabris78 dice:
quantomeno valla a vedere. L'impressione dal vivo è sempre differente da quella delle foto.

sante parole...

Cmq il proprietario la ha ereditata dal nonno. intorno al 1990 era stata risistemata per via di cavi, gommature e rifatto il motore... poi è stata ferma, mi dice che nn parte o meglio nn ci prova perchè sulla pedivella sente una pressione che nn la fa scorrere bene ma funzionava all'epoca... mi sembra una brava persona e nn ti assilla di parole come certi venditori, risponde alle domande...

Inviato
  bened dice:
ciao a tutti. ho trovato questa vespa con 68000 km a 1600 euro. Nn è una affarone?

Prima di andarla a vedere, chiedi al venditore di fare una visura al PRA (o che ti dia la targa e la fai tu), così saprai la situazione amministrativa e già potrai decidere se ti interessa oppure no.

Ciao, Gino

Inviato

Se i documenti sono ok e non ci sono soprese (carrozzeria e/o motore), ti dico che è il suo prezzo.

Il problema è che ci stiamo abituando ai folli prezzi on line (di affaristi, rivenditori professionisti, furbastri, speculatori, ecc.) con i quali ci imabattiamo quotidianamente.

Per questo quando il prezzo è quello corretto siamo portati a ritenerlo un grande affare.

Credo che nel corso dell'anno i prezzi delle Vespe subiranno gli effetti calmieranti di una economia internazionale in piena crisi recessiva.

Inviato
  vespabaddyno dice:
Credo che nel corso dell'anno i prezzi delle Vespe subiranno gli effetti calmieranti di una economia internazionale in piena crisi recessiva.

potrebbe essere l'occasione finalmente per fare qualche buon affare....;-):ciao:

Inviato

è sorto un problema... essendo ereditata da 3 fratelli 2 la vogliono vendere e il terzo forse la vuole comprare lui quindi avrebbe la precedenza. se nn decidono entro oggi la vespa è mia

Inviato
  vespabaddyno dice:
Se i documenti sono ok e non ci sono soprese (carrozzeria e/o motore), ti dico che è il suo prezzo.

Il problema è che ci stiamo abituando ai folli prezzi on line (di affaristi, rivenditori professionisti, furbastri, speculatori, ecc.) con i quali ci imabattiamo quotidianamente.

Per questo quando il prezzo è quello corretto siamo portati a ritenerlo un grande affare.

Sono dello stesso parere...

bened dice:
è sorto un problema... essendo ereditata da 3 fratelli 2 la vogliono vendere e il terzo forse la vuole comprare lui quindi avrebbe la precedenza. se nn decidono entro oggi la vespa è mia

Quindi?

Inviato

affare sfumato uff!! alla fine uno dei 3 fratelli a deciso di tenersela.... Prima di metter l'annuncio avrebbero dovuto almeno mettersi daccordo... va be..

Inviato
  bened dice:
affare sfumato uff!! alla fine uno dei 3 fratelli a deciso di tenersela.... Prima di metter l'annuncio avrebbero dovuto almeno mettersi daccordo... va be..

:cry::cry::cry:

peccato, ma dai sara per la prossima occasione :mrgreen:

:ciao: