gpeperino Inviato 4 gennaio 2012 - 12:37 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 12:37 Innanzitutto ciao a tutti, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto per: 1) individuare la marca e il modello del telaio del mio mosquito (ogni scritta/traghetta è sparita) 2) avere + informazioni sul tipo di motore (è un garelli 38 b 49cc. ma a diffrenza di quelli che sono riuscito a vedere su internet ha la traghetta blu (dovrebbe essere un 1* modello così mi hanno detto) 3) qualcuso ha o sa dove poter reperire foto che mi possano aiutare per il restauro che mi accingo a fare? Grazie a chiunque può essermi di aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 6 gennaio 2012 - 15:37 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 15:37 potrebbe essere un telaio atala. prova a controllare su google immagini atala mosquito. il tuo è difficile da attribuire a una casa produttrice in quanto quelli a serbatoio interno hanno tutti lo stesso telaio. potrebbe anche essere un telaio casalini di piacenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpeperino Inviato 9 gennaio 2012 - 17:58 Autore Share Inviato 9 gennaio 2012 - 17:58 grazie innanzitutto per la risposta Su google ho trovato una forte uguaglianza con il telaio CASALINI però non sò.. grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpeperino Inviato 1 febbraio 2012 - 15:38 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 15:38 finalmente sono riuscito a trovare la marca del telaio è un Wilma.. Ora qualcuno potrebbe darmi una dritta su dove poter reperire informazioni in merito, sia ul telaio che sul motore. Grazie e ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts