Sergi91 Inviato 4 gennaio 2012 - 18:01 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 18:01 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento sono Sergio, ho comprato una bella vespa 50 L del 1966 quest'autunno nell' attesa di poterla usare da questa primavera per sfrecciare nelle colline di parma!! Trovata su un inserzione su internet ad un prezzo che secondo me era molto buono: 800 euro e non era nemmeno arrugginita!!certo, la vernice è da rifare, ma è già in progetto!!:)La mia vespina ha il blocco dell et3 con su il 130 polini, carburatore 24, pacco lamellare e marmitta originale del primavera cosi in basso tira bene! vi allego una foto fatta in una giornata di sole!Manca ancora il parafango che ovviamente ho gia comprato e sarà a postissimo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 gennaio 2012 - 18:08 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 18:08 ciao e benvenuto sul forum. Bella la 50L ma in questa veste dark mi piace meno. La preferisco in tutta la sua eleganza, colore metallizzato, cromature, bordoscudo, sella originale, ecc. Goditela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 gennaio 2012 - 18:10 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2012 - 18:10 Ciao Sergo, un benvenuto ad entrambi. Dai. posta qualche altra foto della tua vespina. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergi91 Inviato 4 gennaio 2012 - 18:10 Autore Share Inviato 4 gennaio 2012 - 18:10 ciao e benvenuto sul forum. Bella la 50L ma in questa veste dark mi piace meno. La preferisco in tutta la sua eleganza, colore metallizzato, cromature, bordoscudo, sella originale, ecc. Goditela! Arriveranno anche quelli!!beh per adesso ho montato una gaman sicuramente piu comoda:)poi prossimo passo tutti i bordi cromati!:)al fanale e allo scudo:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 4 gennaio 2012 - 18:38 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 18:38 Benvenuto tra noi,la 50 l è sicuramente la small più elegante!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts