Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
noi per le dimensioni siamo precisi ... :noncisiamo: ...

mi sono permesso di correggerlo un po' avvicinando le lettere e i numeri ... :mrgreen: ...

mod197200.jpg

:ok::ok: perfetto. Aspettiamo quello preciso

Inviato
se le trovo le metto. ok?

:ciao:

EDIT

sono in arrivo... ;-)

stay tuned

Ciao Afry19 se sei della bassa Veronese Dovresti conoscere tè o tuo papà il Famoso Mario da Cerea esperto meccanico di Lambrette e Vespe, lui ne aveva

di scritte di vari anni, io ne presi una del 1964 da lui l'anno scorso.

Ciaooo.

Inviato

no mi spiace, l'ho creato da zero... comunque una volta che hai tutti i numeri è piuttosto semplice... mi mancano lo 0 (non è complicatissimo), il 3, il 4 e l'8, tutti reperibili nelle immagini che avete postato (anche se il 4 è un falso, ma per una stampa può andar bene lo stesso)...

c'è da dire però che nel '64 era differente, perchè non era su sfondo nero... c'era semplicemente una decalcomania nera...

Inviato
no mi spiace, l'ho creato da zero... comunque una volta che hai tutti i numeri è piuttosto semplice... mi mancano lo 0 (non è complicatissimo), il 3, il 4 e l'8, tutti reperibili nelle immagini che avete postato (anche se il 4 è un falso, ma per una stampa può andar bene lo stesso)...

c'è da dire però che nel '64 era differente, perchè non era su sfondo nero... c'era semplicemente una decalcomania nera...

:bravo::bravo::bravo:

Non è che potresti postarmi il n* 6 ? :ciao: Ah tu usi illustrator?