DeXoLo Inviato Gennaio 4, 2012 Inviato Gennaio 4, 2012 Il mio nuovo casco :mavieni: Testato oggi con successo, silenzioso, comodo e nonostante la forma anche aerodinamico. Quantomeno fino ai 100 km/h, oltre non sono andato, ma non penso che la questione cambi di molto. Con la presa d'aria aperta non l'ho provato perchè fa troppo freddo. L'interno è ovviamente staccabile e lavabile, ha la visierina parasole a scomparsa ed il frontino esterno è regolabile. L'ho provato in negozio e poi comprato su ebay, con un risparmio di 35€ netti. :mavieni: 0 Cita
d.uca23 Inviato Gennaio 4, 2012 Inviato Gennaio 4, 2012 L'ho provato in negozio e poi comprato su ebay, con un risparmio di 35€ netti. :mavieni: Bella trovata :ok: Comunque sembra un buon casco,la sicurezza prima di tutto:ciao: 0 Cita
Vespizza Inviato Gennaio 4, 2012 Inviato Gennaio 4, 2012 Bello! ero quello di cui mi parlavi eh?? un salutone! 0 Cita
Ivan et3 Inviato Gennaio 4, 2012 Inviato Gennaio 4, 2012 Molto bello, trovo che con quel metodo di visiara sia proprio pregio. 0 Cita
DeXoLo Inviato Gennaio 4, 2012 Autore Inviato Gennaio 4, 2012 La doppia visiera l'ho provata prima di ora sul casco jet, però lo uso molto poco, specialmente se devo andare lontano. E siccome la trovo veramente comoda non potevo farmela mancare nell'integrale. 0 Cita
Recommended Posts