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cambio - vespa t5


Babila
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uhm

il cluster è lo stesso, ovviamente tranne la corona, da 65 per il 200 e da 68 per il t5,

poi cambia la 4a (Z35 il 200, Z36 il T5), oltretutto gli ingranaggi T5 hanno degli incavi per far ingranare meglio la crocera, che infatti usando un cambio T5 dura più km

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uhm

il cluster è lo stesso, ovviamente tranne la corona, da 65 per il 200 e da 68 per il t5,

poi cambia la 4a (Z35 il 200, Z36 il T5), oltretutto gli ingranaggi T5 hanno degli incavi per far ingranare meglio la crocera, che infatti usando un cambio T5 dura più km

 

domanda di conseguenza: per quanto sopra, tutti gli ingranaggi possono essere comunque alloggiati/scambiati indifferentemente in un blocco per 200 o per t5 o no? :mah:

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il cambio T5 ha una particolarità.. dove appoggia la crocera sull'ingranaggio c'è una specie di smussatura per trattenere la crocera.. ad esempio la mia T5 ha la stessa crocera da 100.000 km e non salta una marcia...

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il cambio T5 ha una particolarità.. dove appoggia la crocera sull'ingranaggio c'è una specie di smussatura per trattenere la crocera.. ad esempio la mia T5 ha la stessa crocera da 100.000 km e non salta una marcia...

 

Piero,hai foto?:ok:

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