trota79 Inviato 5 gennaio 2012 - 09:51 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 09:51 ...qualcuno mi può dire come si smonta il "mozzo" anteriore che ho evidenziato in nell'immagine allegata??? E anche se si rimonta con una pinza o con altro???:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 5 gennaio 2012 - 11:32 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 11:32 Per togliere quel perno ti serve una pressa. E' veramente raro che si smonti quel perno, tu perchè vuoi toglierlo? E' profondamente rigato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 5 gennaio 2012 - 11:45 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 11:45 Per togliere quel perno ti serve una pressa. E' veramente raro che si smonti quel perno, tu perchè vuoi toglierlo? E' profondamente rigato? Ho lo stesso problema anche io.. La filettatura è abbastanza rovinata ed i cuscinetti sembrano fare molta fatica a girare. Si trova come ricambio il perno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 5 gennaio 2012 - 11:58 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 11:58 Io lo trovo facilmente anche dal mio ricambista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trota79 Inviato 6 gennaio 2012 - 12:42 Autore Share Inviato 6 gennaio 2012 - 12:42 ...smontato e rimontato il ricambio nuovo con la pressa, in tutto 3 minuti di lavoro! Comunque, sì era profondamente rigato! Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts