dalce Inviato 5 gennaio 2012 - 14:49 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 14:49 Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e ho deciso di revisionare il motore della mia vespa ET3. Ho smontato tutto senza grossi problemi e anche i cuscinetti sono venuti via tranquillamente riscaldando il carter, però l'ultimo cuscinetto, quello più piccolo, per capirsi quello incassato, non riesco a toglierlo. Mi potresti dire come hai fatto a toglierlo. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 gennaio 2012 - 14:52 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 14:52 ciao Stefano,ho fatto il lavoro con un amico che ha tagliato con dremel l'anello interno, abbiamo tolto quello poi le sfere; idem per l'anello esterno, un taglio a creare una fessura, poi abbiamo infilato un punteruolo (tipo un grosso cacciavite nel taglio) e forzando si è spaccato e l'ho rimosso. C'è chi salda sul cuscinetto un tondino di ferro e poi tira 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalce Inviato 5 gennaio 2012 - 14:58 Autore Share Inviato 5 gennaio 2012 - 14:58 Grazie della dritta . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts