Alepoz Inviato 5 gennaio 2012 - 18:27 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 18:27 Salve a tutti, ho mandato da una settimana tutte i moduli e foto all'esaminatore fmi per iscrizione registro storico modello B( sprovvisto di documenti). Ho riportato sul modulo TUTTI i numeri di omologazione, dal fanaloe post al catadiottro, dal faro ant sino alla marmitta. Il numero riportato sullo specchietto (E13000698) mi è stato contestato dicendo essere non quello corretto richiesto e necessario in sede di esame in motorizzazione. Come mai?Aiutatemi grazie:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlorusso Inviato 5 gennaio 2012 - 19:22 Share Inviato 5 gennaio 2012 - 19:22 Non capisco, motorizzazione ed FMI sono cose distinte... Che io sappia nelle foto che si fanno per il registro storico lo specchietto non ci deve proprio essere, omologato o no.... Che poi tu ne monti uno che in sede di revisione ti viene contestato, non dovrebbe importare all'FMI... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepoz Inviato 5 gennaio 2012 - 19:27 Autore Share Inviato 5 gennaio 2012 - 19:27 So bene che nelle foto nono occorre ma nel modulo da compilare richiedono il numero di omologazione dello specchietto.Dopo aver contattato un esaminatore mi è stato ribadito che tale numero deve essere trascritto e sarà controllato in sede di collaudo in motorizzazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 gennaio 2012 - 20:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 gennaio 2012 - 20:57 Salve a tutti,ho mandato da una settimana tutte i moduli e foto all'esaminatore fmi per iscrizione registro storico modello B( sprovvisto di documenti). Ho riportato sul modulo TUTTI i numeri di omologazione, dal fanaloe post al catadiottro, dal faro ant sino alla marmitta. Il numero riportato sullo specchietto (E13000698) mi è stato contestato dicendo essere non quello corretto richiesto e necessario in sede di esame in motorizzazione. Come mai?Aiutatemi grazie:azz: L'omologazione degli specchietti consiste nella sigla di omologazione europea del paese di produzione, racchiusa in un cerchio, ti allego la lista dei codici dei vari paesi europei: E1 - Germania E2 - Francia E3 - Italia E4 - Paesi Bassi E5 - Svezia E6 - Belgio E7 - Ungheria E8 - Cecoslovacchia E9 - Spagna E10 - Jugoslavia E12 - Austria E13 - Lussemburgo E14 - Svizzera E16 - Norvegia E17 - Finlandia E18 - Danimarca Il tuo dovrebbe essere E1 o E13, il resto probabilmente si riferisce al numero di prodotto, controlla e correggi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts