Vai al contenuto

omologazione specchietto x fmi

Alepoz
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho mandato da una settimana tutte i moduli e foto all'esaminatore fmi per iscrizione registro storico modello B( sprovvisto di documenti).

Ho riportato sul modulo TUTTI i numeri di omologazione, dal fanaloe post al catadiottro, dal faro ant sino alla marmitta. Il numero riportato sullo specchietto (E13000698) mi è stato contestato dicendo essere non quello corretto richiesto e necessario in sede di esame in motorizzazione. Come mai?Aiutatemi grazie:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, motorizzazione ed FMI sono cose distinte... Che io sappia nelle foto che si fanno per il registro storico lo specchietto non ci deve proprio essere, omologato o no.... Che poi tu ne monti uno che in sede di revisione ti viene contestato, non dovrebbe importare all'FMI...

Link al commento
Condividi su altri siti

So bene che nelle foto nono occorre ma nel modulo da compilare richiedono il numero di omologazione dello specchietto.Dopo aver contattato un esaminatore mi è stato ribadito che tale numero deve essere trascritto e sarà controllato in sede di collaudo in motorizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti,

ho mandato da una settimana tutte i moduli e foto all'esaminatore fmi per iscrizione registro storico modello B( sprovvisto di documenti).

Ho riportato sul modulo TUTTI i numeri di omologazione, dal fanaloe post al catadiottro, dal faro ant sino alla marmitta. Il numero riportato sullo specchietto (E13000698) mi è stato contestato dicendo essere non quello corretto richiesto e necessario in sede di esame in motorizzazione. Come mai?Aiutatemi grazie:azz:

L'omologazione degli specchietti consiste nella sigla di omologazione europea del paese di produzione, racchiusa in un cerchio, ti allego la lista dei codici dei vari paesi europei:

E1 - Germania

E2 - Francia

E3 - Italia

E4 - Paesi Bassi

E5 - Svezia

E6 - Belgio

E7 - Ungheria

E8 - Cecoslovacchia

E9 - Spagna

E10 - Jugoslavia

E12 - Austria

E13 - Lussemburgo

E14 - Svizzera

E16 - Norvegia

E17 - Finlandia

E18 - Danimarca

Il tuo dovrebbe essere E1 o E13, il resto probabilmente si riferisce al numero di prodotto, controlla e correggi.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti