vespav Inviato 6 gennaio 2012 - 09:56 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 09:56 Il venditore è un amico ed ha il libretto ma non ha il foglio complementare perhè lo ha smarrito.Lui dovrebbe iscriverlo al registro storico e dopo potremmo fare il passaggio. conviene che la iscrive lui al registro e dopo facciamo il passaggio oppure la prendo cosi e poi la iscrivo io?che vantaggi avrei a farlo io? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passaro Inviato 6 gennaio 2012 - 10:06 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 10:06 Il venditore è un amico ed ha il libretto ma non ha il foglio complementare perhè lo ha smarrito.Lui dovrebbe iscriverlo al registro storico e dopo potremmo fare il passaggio.conviene che la iscrive lui al registro e dopo facciamo il passaggio oppure la prendo cosi e poi la iscrivo io?che vantaggi avrei a farlo io? se la iscrive lui al registro storico risparmi tempo e denaro mà attenzione non e semplice iscriverla al registro storico la pratica è un pò lunga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespav Inviato 6 gennaio 2012 - 10:07 Autore Share Inviato 6 gennaio 2012 - 10:07 se la iscrive lui al registro storico risparmi tempo e denaro mà attenzione non e semplice iscriverla al registro storico la pratica è un pò lunga[/QUOdopo iscritta mi devo fare consegnare il certificato che sarà a nome suo oppure rilasciato un certificato alla vespa senza i dati del proprietario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts