Greenrat Inviato 6 gennaio 2012 - 10:21 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 10:21 Alcuni anni fa ho tolto i prigionieri di fissaggio del carburatore si24 dai carter per sostituirli con le vitone a brugola perchè mi sembravano meglio...ma non era cosi' e adesso esasperato dal fatto che si svitano continuamente vorrei rimettere i prigionieri(prima di riavvitarli nel carter pulisco bene la sede e gli spalmo un po' Loctite media sulla filettatura,che dite?).Ho ordinato nuove anche le due relative viti che si avvitano sui prigionieri. I prigionieri hanno una parte di filettatura lunga ed una parte meno filettata,intervallate da uno spazio liscio. Il fatto è che adesso non mi ricordo se nei carter devo avvitare la parte di filettatura piu' lunga o quella piu' corta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 6 gennaio 2012 - 10:42 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 10:42 ciao, fai un tentativo senza metter il frena filetti, o semplicemente misura lo spessore della vaschetta più lo spessore dei dadi che chiudono la vaschetta con le relative rondelle, mi pare ce ne siano due ma non vorrei sbagiarmi, una piana al contatto con la vaschetta e una grover, la parte filettata dovrebbe spuntare appena dai dadi guardando il carburatore. o altrimneti infila il calibro sul buco dove devi avvitatre i prigionieri, dovrebbe esser cieco, quindi hai subito una misura.. non so se son stato esauriente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 6 gennaio 2012 - 10:59 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 10:59 I prigionieri hanno un verso di montaggio,se li guardi bene noterai che un estremità è arrotondata e una squadrata,quella arrotondata va fuori.......se sono stato poco chiaro cerca su internet come montare i prigionieri che ci sono le immagini. Consiglio l'uso di un po' di loctite e della rondella spezzata vedrai che no si sviterà più nulla!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts