giova.m Inviato 30 novembre 2007 - 22:54 Share Inviato 30 novembre 2007 - 22:54 Ciao gente..HELP!!..mi sto organizzando per il restauro della mia special del 74 tre marce..mitica!..comunque la mia vespa è stata rubata e riportata con: forcella distrutta, ruota distrutta, parafango andato e ammaccatura sulla parte superiore dello scudo.. La forcella completa e la ruota le ho trovate, il parafango no (anzi se a qualcuno gli avanza!).. Vorrei riverniciarla da me..come faccio? di quanta vernice ho bisogno? di che tipo? e quanto spendo? ....................AIUTO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 dicembre 2007 - 01:34 Share Inviato 1 dicembre 2007 - 01:34 Ciao Giova, Una rapida occhiata a quella vespa mi ricorda la mia... ed a occhio e croce non e' un restauro che dovresti fare da solo. Prima di tutto smontala tutta e fai controllare che il telaio stesso sia dritto. La forcella in quelle condizioni suggerisce che anche il telaio abbia subito. E' di primaria importanza per la sicurezza, la vespa potrebbe non camminare perfettamente bilanciata. Per la verniciatura ci sono varie discussioni in giro per il forum, a mio avviso conviene, anche economicamente, far fare il lavoro ad un professionista. Anche se spendi qualche euro in piu' te li ritrovi sia come aspetto che come durata. Poi se la vuoi usare come cavia per imparare a spruzzare allora e' un altro paio di maniche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giova.m Inviato 1 dicembre 2007 - 16:23 Autore Share Inviato 1 dicembre 2007 - 16:23 Grazie..ad occhio quanto potrei spendere tra tutto??!...calcolate che i pezzi già li ho trovati! Help!!..chiunque sia di Firenze e abbia un dieci minuti da dedicarmi, mi può venire a dare una controllatina alla mia creatura!!?????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nedo Inviato 10 dicembre 2007 - 13:23 Share Inviato 10 dicembre 2007 - 13:23 se hai bisogno di una mano posso venire io a dare un occhio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts