tommyramone Inviato 6 gennaio 2012 - 10:26 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 10:26 Qualcuno sà consigliarmi un programma per convertire i filmati fatti col telefonino,che sono in formato MPeg4,in Divx?Grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 6 gennaio 2012 - 16:59 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 16:59 Qualcuno sà consigliarmi un programma per convertire i filmati fatti col telefonino,che sono in formato MPeg4,in Divx?Grazie... Fai iuna ricerca con google ne trovi a centianaia anche free Nel testo di ricerca scrivi "convertire MPG in AVI" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 6 gennaio 2012 - 17:08 Autore Share Inviato 6 gennaio 2012 - 17:08 Va bè,fin lì ci arrivavo anche io... Appunto che me ne sono venuti fuori un pacco che volevo un parere sul più valido... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 6 gennaio 2012 - 21:02 Share Inviato 6 gennaio 2012 - 21:02 Va bè,fin lì ci arrivavo anche io... Appunto che me ne sono venuti fuori un pacco che volevo un parere sul più valido... Ok, scusa non sapevo a che punto eri, prova questo, io lo uso e va bene AVS4YOU I migliori programmi multimediali sul mercato di oggi. Scarica il Video converter. Solo che al momento non ricordo se è free o ha dei limiti, io l'ho scaricato e usato ed è andato bene, ora non so se è scaduto. Provalo. A. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 6 gennaio 2012 - 22:00 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2012 - 22:00 io uso winff e funziona molto bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 gennaio 2012 - 12:23 Autore Share Inviato 7 gennaio 2012 - 12:23 Winff sembra andare molto bene,già testato,ora provo anche l'altro...Per ora grazie mille a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts