diegoPK Inviato 10 gennaio 2012 - 19:52 Autore Share Inviato 10 gennaio 2012 - 19:52 :mrgreen: si ho sbagliato ma scrivendo di fretta non credo di essere ne il primo ne l' ultimo a fare errori;-) vi piace la vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 gennaio 2012 - 20:17 Share Inviato 10 gennaio 2012 - 20:17 è il polverizzatore me l'ha riportata dicendomi "fagli quel cacchio che vuoi ma che non faccia più dei 55" :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 gennaio 2012 - 20:17 Share Inviato 10 gennaio 2012 - 20:17 :mrgreen: si ho sbagliato ma scrivendo di fretta non credo di essere ne il primo ne l' ultimo a fare errori;-)vi piace la vespa? non è male ...... a chi piace il pk a me, personalmente, il pk non piace proprio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegoPK Inviato 10 gennaio 2012 - 20:23 Autore Share Inviato 10 gennaio 2012 - 20:23 preferisci la special? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 gennaio 2012 - 20:25 Share Inviato 10 gennaio 2012 - 20:25 tra quelle che preferisco è quella che mi piace di meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 10 gennaio 2012 - 21:29 Share Inviato 10 gennaio 2012 - 21:29 tra quelle che preferisco è quella che mi piace di meno Vediamo...........50 L ???? O Primavera ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 10 gennaio 2012 - 21:29 Share Inviato 10 gennaio 2012 - 21:29 tra quelle che preferisco è quella che mi piace di meno Vediamo...........50 L ???? O Primavera ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 gennaio 2012 - 22:15 MODERATOR Share Inviato 10 gennaio 2012 - 22:15 Bella la vespetta. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegoPK Inviato 11 gennaio 2012 - 12:35 Autore Share Inviato 11 gennaio 2012 - 12:35 grazie echospro :risata1: oggi ho finito un pieno e gli ho dato una tiratina di tutte le marce, senza raggiungere il massimo dei giri ne la massima velocità. penso che farò 2 pieni.:ciao: ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 11 gennaio 2012 - 12:52 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 12:52 vai,vai il prossimo pieno che fai incomincia a tirare bella la vespa ma preferisco le old 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegoPK Inviato 11 gennaio 2012 - 13:21 Autore Share Inviato 11 gennaio 2012 - 13:21 si dopo il prossimo pieno........ si prova!! comunque so che di vespe ne esistono di più belle ma questa era di mio nonno e l' ho avuta gratis:banana: però è stata restaurata e di soldi ne sono partiti:azz::azz: comunque ora ne sono soddisfatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 11 gennaio 2012 - 13:46 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 13:46 ehehe lo so,non sembra ma se ne vanno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 gennaio 2012 - 13:56 MODERATOR Share Inviato 11 gennaio 2012 - 13:56 si dopo il prossimo pieno........ si prova!! Però alla fine non ho capito che cos'hai fatto al motore: potresti fare un riassunto? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 11 gennaio 2012 - 14:00 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 14:00 Però alla fine non ho capito che cos'hai fatto al motore: potresti fare un riassunto? Gg quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegoPK Inviato 11 gennaio 2012 - 14:13 Autore Share Inviato 11 gennaio 2012 - 14:13 ok riassumo l' elaborazione della vespa. marmitta: originale svuotata. carburatore: 16/10 originale alesato con trapano a colonna a 16/16 motore: albero originale, travasi su banco e su cilindro lavorati (non da me), testata ribassata e lucidata,lucidato anche cielo del pistone a specchio, luce di scarico con forma nuova ( parte superiore piatta e leggermente più alta, lati più larghi, spigoli pistone inferiori smussati ( solo lato carburatore), cilindro rettificato e pistone nuovo. penso di aver detto tutto se vi interessano ulteriori dettagli chiedete. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 gennaio 2012 - 14:18 MODERATOR Share Inviato 11 gennaio 2012 - 14:18 ok riassumo l' elaborazione della vespa.marmitta: originale svuotata. carburatore: 16/10 originale alesato con trapano a colonna a 16/16 motore: albero originale, travasi su banco e su cilindro lavorati (non da me), testata ribassata e lucidata,lucidato anche cielo del pistone a specchio, luce di scarico con forma nuova ( parte superiore piatta e leggermente più alta, lati più larghi, spigoli pistone inferiori smussati ( solo lato carburatore), cilindro rettificato e pistone nuovo. penso di aver detto tutto se vi interessano ulteriori dettagli chiedete. Getti? gli stessi del 16/10? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegoPK Inviato 11 gennaio 2012 - 14:23 Autore Share Inviato 11 gennaio 2012 - 14:23 come vi sembra? vi volevo riferire quello che mi ha detto il tizio della preparazione. per far rendere la vespa bisogna montare un albero anticipato, senza di quello un carburatore più grosso non serve. mi ha inoltre consigliato di forare la marmitta. cosa dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegoPK Inviato 11 gennaio 2012 - 14:25 Autore Share Inviato 11 gennaio 2012 - 14:25 getti + 5 punti al max e basta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 gennaio 2012 - 14:27 MODERATOR Share Inviato 11 gennaio 2012 - 14:27 come vi sembra?vi volevo riferire quello che mi ha detto il tizio della preparazione. per far rendere la vespa bisogna montare un albero anticipato, senza di quello un carburatore più grosso non serve. mi ha inoltre consigliato di forare la marmitta. cosa dite? Cambiala la marmitta. Metti una sito se vuoi restare anonimo, altrimenti una proma o polini o ... insomma non pasticciare che con un foro non risolvi nulla se non aumentare il rumore ... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegoPK Inviato 11 gennaio 2012 - 14:33 Autore Share Inviato 11 gennaio 2012 - 14:33 si ma il discorso che mi ha fatto non era per le prestazioni ma per far uscire meglio l' olio comunque il motore è stato lavorato per dare il meglio di sè ai bassi regimi quindi una semiespansione non sarebbe adatta, una sito.......... ci sto facendo un pensierino:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 gennaio 2012 - 14:35 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 14:35 si ma il discorso che mi ha fatto non era per le prestazioni ma per far uscire meglio l' olio comunque il motore è stato lavorato per dare il meglio di sè ai bassi regimi quindi una semiespansione non sarebbe adatta, una sito.......... ci sto facendo un pensierino:mrgreen: Perchè? Le semi espansioni aiutano sull'arco medio/basso dando più allungo rispetto ad una normale padella. Io quando avevo il 50 originale, montando la polini a banana notai un notevole miglioramento in tutto l'arco d'erogazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegoPK Inviato 11 gennaio 2012 - 14:44 Autore Share Inviato 11 gennaio 2012 - 14:44 mah è sicuramente più aperta, forse troppo per un 50 che gira bene basso, però se dici di averla provata mi fido, inoltre dovrei togliere la ruota di scorta e mi scoccerebbe. sennò cosa dite della gianneli? ( semiespansione che sta sotto alla pedana? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 11 gennaio 2012 - 17:09 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 17:09 meglio la banana,la gianelli secondo me come estetica tamarra troppo la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 11 gennaio 2012 - 19:14 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 19:14 meglio la banana,la gianelli secondo me come estetica tamarra troppo la vespa Oppure prova questa: Racing Exhaust HAMMERZOMBIE | SIP-Scootershop.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 11 gennaio 2012 - 19:24 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 19:24 per la pk o la leovince secsys, o giannelli o sito plus (tutte e tre con uscita a sinistra, e che permettono il montaggio della ruota di scorta) oppure quelle con uscite a destra che però a quanto pare riescono a dare poco in termini di prestazioni) bada però che alcune come la giannelli e leovince fanno un bel pò di baccano.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.