Vai al contenuto

Ma questo, che s'è fumato?

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mah, nulla. Ero a caccia! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Non l'ho capita......... :-(

Il tizio, tral'altro d Baaar, ha venduto per 180 e rotti € una Deluxe senza libretto a 180 €!

Cosa mi sfugge???

Beh, uno che dice

"Lambretta Innocenti 50 Deluxe 1968/70 altro che vespa"

secondo te, non s'è fumato nulla?

Tenendo anche presente, come ho già detto, che questa lambrettina, è la più snobbata, a detta degli stessi lambrettisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Il tizio l'ha scritto nel titolo così chi cerca una vespa tra i risultati si trova anche quella cosaccia lì senza ne capo ne coda, semplice

indubbiamente sono di più gli appassionati alla ricerca di una vespa che di una lambra (io le chiamo così) poi magari trova il pollo che era in cerca della vespa e si trova una lambra a poco e magari la compra, sto tizio qui non si è fumato niente è uno di quie furbetti del cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto mi presento... sono filippo e vivo da alcuni anni a torino... appassionato da anni alla vespa (estate dell'88 il mio primo "giro", in piedi sulla pedana...bello...) e attualmente a caccia di un mezzo da poter restaurare con calma...

la cosa migliore che sto tizio ha scritto è "Ho cmq la possibilità di spedire!!!Per isole e calabria +20€"... io con tutta la buona volontà, e sopratutto da bravo terrone, un pochettino mi friggono...

Link al commento
Condividi su altri siti