Vai al contenuto

Help

Lucadodo
 Share

Recommended Posts

Ciao oggi ho un po' di tempo,ho bisogno del vostro aiuto, io di pc non ne capisco molto anzi pochissimo, qualcuno mi spiega come si fa a inserire nelle discussioni i link le facce e sopratutto le foto? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao oggi ho un po' di tempo,ho bisogno del vostro aiuto, io di pc non ne capisco molto anzi pochissimo, qualcuno mi spiega come si fa a inserire nelle discussioni i link le facce e sopratutto le foto? Grazie

Allora iniziamo dai link:

1-vai nella pagina che vuoi linkare

2-guardando in alto vedrai che c'è l'indirizzo o il link della pagina.

3-lo metti tutto in evidenza

4-premi il tasto destro del mouse e vai su copia.

5-torni nella pagina del forum dove lo vuoi postare e premi incolla.

Per inserire le faccine devi premere rispondi e non risp. veloce

Per inserire le foto vai su rispondi,in alto premi l'icona con il fermaglio (allegati),premendola ti comparirà una finestra,allora premi sfoglia e una volta scelta l'immagine la carichi con upload.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

allora i link basta che li copi nella discussione e vengono analizzati automaticamente, per le faccine basta che clicchi nelle faccine quella che vuoi mettere alla tua destra(oppure se rispondi rapido vai in modalità avanzata)

Per le foto:

http://www.vesparesources.com/off-topics/48061-inserimento-allegati-nel-testo.html

Inoltre ti ricordo che scrivere messaggi con titoli Help o altro è vietato:

http://www.vesparesources.com/off-topics/9016-importante-oggetto-dei-post.html

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti