Vai al contenuto

Aiuto restauro Primavera'75

fiammifero86
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho trovato un meccanico verso pederobba che sistema vespe. Lui me la sabbia e poi la porta da un amico carrozziere che sui 700 euro la sistema e la colora.Mi sembra accettabile. Deciso per il biancospino. Ora dopo averla guardata mi ha detto che è storta di 5 cm.. dato che non si capisce nulla quando parla:testate: mi sembra mi avesse detto che per raddrizzarla ssono sui 30 euro?è possibile come prezzo?grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie e per il resto sembran prezzi onesti?non vedo l'ora che me la consegni.

Se posso approfittare.. io ho tenuto la chiave sul manubrio perchè mi da unn minimo di sicurezza in più..ma per l'impianto elettrico come devo fare.. ?ho visto che vendono kit già fatti per il primavera..posso usare quelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

eccola finalmente tutta bella colorata. Ora con calma si inizia a rimontarla.. ci si prova!!purtroppo il carrozziere mi ha fatto 2 buchetti in più per la scritta et3.[ATTACH=CONFIG]109956[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109957[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109958[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

eccomi finalmente alla fine del montaggio. che bello riuscire a fare il primo giro. ultimi 2 problemi però: non mi funziona il fanale anteriore (non capisco perchè..dagli schemi che ho trovato sembra tutto in ordine) e secondo, la leva del freno anteriore non mi ritorna in posizione.. qualcuno sa cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

la leva del freno anteriore non mi ritorna in posizione.. qualcuno sa cosa potrebbe essere?

lubrificare la cordina al momento dell'inserimento, verificare che la guaina non faccia troppa piega quando esce dalla forcella, verificare di non aver stretto troppo la vite sul manubrio, aver messo i rasamenti sempre al manubrio, lubrificare il perno della leva sul mozzo anteriore. Salvo errori di montaggio dovrebbe funzionare tornando in dietro.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie problema freno risolto. ma fanale anteriore e clacson continuano a non andare. dagli schemi mi sembra di aver collegato i fili correttamente. cos'altro potrebbe essere?io ho l impianto primavera ma ho messo la chiave sul manubrio a cui ho collegato il filo rosso, potrebbe essere quello il problema?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie problema freno risolto. ma fanale anteriore e clacson continuano a non andare. dagli schemi mi sembra di aver collegato i fili correttamente. cos'altro potrebbe essere?io ho l impianto primavera ma ho messo la chiave sul manubrio a cui ho collegato il filo rosso, potrebbe essere quello il problema?grazie

Inserisci foto dei collegamenti al devioluci e al faro,escluderei il filo rosso che hai messo sottochiave,il problema potrebbe dipendere dalla corretta connessione del filo giallo e quello bianco (vado a memoria)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il devioluci è il suo originale? mi è già capitato di avere problemi con quelli nuovi, ho risolto montandone uno vecchio ma originale.

Se il problema rimane,dopo la verifica di cui sopra, prova a controllare la tensione sul filo giallo cominciando dai fili in uscita dello statore, accertati anche che le lampadine siano del corretto V/W.

I problemi di corrente sulle 6V a volte fanno dare testate ai muri :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti