dano986 Inviato 7 gennaio 2012 - 22:40 Share Inviato 7 gennaio 2012 - 22:40 Salve a tutti! Avrei una domanda da neofita, quale ancora mi ritengo. Finito il Castrol TTS, ho preso (sotto consiglio del mio Piaggio Center di fiducia) il Motul Scooter Power. Ora, x errore 120cl di TTS sono finiti in un lt di Scooter Power. Fatti 5e di benza e messi quindi 60cl di questo "miscuglio", la Vespa ha cominciato ad avere grosse incertezze all'apertura del gas. La metto in garage, stamane la riprendo...e va bene fin quando non becco un pesante avvallamento. Benzina sporca o colpa dell'olio? Ho sporcato lo spillo conico o e' colpa del galleggiante? Ho una PX200E. Grazie a tutti e buon proseguimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 gennaio 2012 - 00:05 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 00:05 Il motore è originale? Se sì secondo me entrambi sono olii fin troppo pregiati per la vespa, se è un motore elaborato.... Non so. In entrambi i casi secondo me il problema va ricercato altrove. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 8 gennaio 2012 - 07:27 Autore Share Inviato 8 gennaio 2012 - 07:27 Il motore è originale? Se sì secondo me entrambi sono olii fin troppo pregiati per la vespa, se è un motore elaborato.... Non so.In entrambi i casi secondo me il problema va ricercato altrove. No no, è originale. Altrove tipo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 gennaio 2012 - 10:18 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 10:18 Se dici che va bene fino a quando non becchi un avvallamento non credo dipenda dall'olio, altrimenti lo farebbe sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 8 gennaio 2012 - 11:56 Autore Share Inviato 8 gennaio 2012 - 11:56 Prima l'ho presa e andava bene... Mah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 8 gennaio 2012 - 12:03 Share Inviato 8 gennaio 2012 - 12:03 Quando la miscela la trovavamo già fatta al distributore, e con chissà quale schifezza di olio, le vespa (come anche gli altri mezzi a 2T) andavano bene lo stesso, quindi il problema non è causato dall'olio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato 8 gennaio 2012 - 12:05 Autore Share Inviato 8 gennaio 2012 - 12:05 Giusto.. Mi sa ke ho beccato un po' di benza sporca. Thank you 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts