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Ri-sistemiamo camille, la 50 special del 72, sfregiata da una folata di vento


Afry19
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MODERATOR

smonto tutto, anche perchè lo vuole staccato dalla vespa per metterlo in morsa...

 

quindi dite di segnarmi i cavi e di sfilare l'impianto dal manubrio?

 

e per togliere il devio?

 

:ciao:

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il devio e fissato da una vite,ma visto che tu c'e l'hai incollato o provi con un cacciavitino o taglierino oppure metti lo stacca tutto della loktite...i fili segnateli altrimenti dopo so caxxi

 

 

mi dispiace per la vespa,anch'io ho una special temo piu per lei che per me....

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il devio e fissato da una vite,ma visto che tu c'e l'hai incollato o provi con un cacciavitino o taglierino oppure metti lo stacca tutto della loktite...i fili segnateli altrimenti dopo so caxxi

 

 

mi dispiace per la vespa,anch'io ho una special temo piu per lei che per me....

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MODERATOR

ciao a tutti. Se vedete le foto, questo telefono è ultrafigo... Cmq le foto sono della modifica provvisoria fatta al manubrio x usare la vespa oggi... Questa marmitta è Il top. Tira da dio... :ciao:

11012012135.jpg

11012012136.jpg

11012012137.jpg

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quella modifica,come detto da ex ranger wolker,non e per nulla sicura ti potrebbe saltare da un momento all'altro,ma quanto ci perdi a riparare il manubrio,se ti metti d'impegno e il saldatore te lo fa subito 3/4 giorni lo fai!

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MODERATOR

oh, sentite, lo so che non è sicura ma almeno mi evita che la leva se ne vada per i fatti suoi...

 

cmq se lo faccio saldare, il tipo me lo fa al volo...

 

:ciao:

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MODERATOR

la smonto sabato pomeriggio.

 

lo farò saldare tipo lunedi/martedi e verniciare entro fine settimana prossima o quella dopo.

 

insomma per febbraio è finita.

 

e domani è il suo compleanno.

 

40 ANNI TONDI TONDI...

 

:ciao:

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MODERATOR

ma lo trascorrerà ruggendo come non mai...

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MODERATOR

boh :boh: :boh: :boh:

 

ho la proma con un 16-10 e penso un 75/85 rapportato originale (3 marce)

 

:ciao:

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MODERATOR

io l'ho comprata già cosi...

 

a livello motoristico mai fatto niente, se non la marmitta lo scorso anno ma ho ripristinato quella comprata assieme alla vespa.

 

ma a livello elettrico ho cambiato tutto.

 

:ciao:

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perchè non controlli la cilindrata?

basta solo togliere la testa e misurare il diametro.

quanto ti fa????

 

io quest'anno ho fatto il contrario di te ho lasiato da parte la carrozzeria e mi sono dedicato al ripristino del motore.(se vuoi vedere la mia http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/47269-restauro-special-del-73-a.html)

per la carrozzeria ho lasciato perdere perchè ho comprato di recentemente una hp4

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smonto tutto, anche perchè lo vuole staccato dalla vespa per metterlo in morsa...

quindi dite di segnarmi i cavi e di sfilare l'impianto dal manubrio?

e per togliere il devio?

:ciao:

 

Questo riguarda solo l'impianto elettrico.

 

Svita il fanale e lascialo penzoloni con tutti i contatti visibili

Fai una bella istantanea in cui si veda bene dove è attaccato ogni filo

Svita (o stacca) il devio

Altra istantanea, al devio, in cui si vedano bene i colori e dove è collegato ogni filo

Stacca tutti i fili del fanale e riponilo

Stacca (svitando i morsetti) tutti i fili dal devio e riponilo

Sfila il pacco fili del devio dal manubrio tirandolo dal lato in cui esce dal tunnel, prendendo nota della strada che dovrai fargli fare al rimontaggio.

 

A questo punto impianto elettrico e manubrio sono separati e, staccate le altre cose, il manubrio può essere rimosso.

 

:ciao:

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Questo riguarda solo l'impianto elettrico.

 

Svita il fanale e lascialo penzoloni con tutti i contatti visibili

Fai una bella istantanea in cui si veda bene dove è attaccato ogni filo

Svita (o stacca) il devio

Altra istantanea, al devio, in cui si vedano bene i colori e dove è collegato ogni filo

Stacca tutti i fili del fanale e riponilo

Stacca (svitando i morsetti) tutti i fili dal devio e riponilo

Sfila il pacco fili del devio dal manubrio tirandolo dal lato in cui esce dal tunnel, prendendo nota della strada che dovrai fargli fare al rimontaggio.

 

A questo punto impianto elettrico e manubrio sono separati e, staccate le altre cose, il manubrio può essere rimosso.

 

:ciao:

io sulla mia non sono riuscito a togliere il devio perchè non ha i morsetti ma i fili sono attaccati un modo diverso come se fossero stagnati

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guarda che quello è il freno...fa schifo quella modifica, per nulla sicura!!:azz:

 

:risata:

Tu sempre diretto eh?!

 

Comunque se la devi usare per tener su la leva bene, ma non usarla o ti resta in mano da un momento all'altro e rischi di farti male. :boxing:

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oh, sentite, lo so che non è sicura ma almeno mi evita che la leva se ne vada per i fatti suoi...

 

cmq se lo faccio saldare, il tipo me lo fa al volo...

 

:ciao:

 

Davide senti un pò. io te l'ho detto per la tua sicurezza, poi fai quel che ti pare..:roll:

 

:risata:

Tu sempre diretto eh?!

 

Comunque se la devi usare per tener su la leva bene, ma non usarla o ti resta in mano da un momento all'altro e rischi di farti male. :boxing:

 

Meglio diretti e sinceri che parlare per giri di parole..;-)

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MODERATOR
Davide senti un pò. io te l'ho detto per la tua sicurezza, poi fai quel che ti pare..:roll:

 

 

 

Meglio diretti e sinceri che parlare per giri di parole..;-)

 

Davide sono io, lui è ANDREA. SVEGLIA :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mogli::mogli::mogli:

 

Stai diventando vecchio :risata::risata:

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