arinaldi94 Inviato 11 gennaio 2012 - 13:43 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 13:43 segnati bene come sono collegati i cavi e poi disunisci i fili che arrivano dal telaio con quelli che vanno verso il devio e il fanale. poi sviti la vite che tiene unito il devio e lo tiri fuori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 11 gennaio 2012 - 13:48 MODERATOR Autore Share Inviato 11 gennaio 2012 - 13:48 smonto tutto, anche perchè lo vuole staccato dalla vespa per metterlo in morsa... quindi dite di segnarmi i cavi e di sfilare l'impianto dal manubrio? e per togliere il devio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 11 gennaio 2012 - 17:49 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 17:49 il devio e fissato da una vite,ma visto che tu c'e l'hai incollato o provi con un cacciavitino o taglierino oppure metti lo stacca tutto della loktite...i fili segnateli altrimenti dopo so caxxi mi dispiace per la vespa,anch'io ho una special temo piu per lei che per me.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 11 gennaio 2012 - 18:07 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 18:07 il devio e fissato da una vite,ma visto che tu c'e l'hai incollato o provi con un cacciavitino o taglierino oppure metti lo stacca tutto della loktite...i fili segnateli altrimenti dopo so caxxi mi dispiace per la vespa,anch'io ho una special temo piu per lei che per me.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 11 gennaio 2012 - 22:26 MODERATOR Autore Share Inviato 11 gennaio 2012 - 22:26 ciao a tutti. Se vedete le foto, questo telefono è ultrafigo... Cmq le foto sono della modifica provvisoria fatta al manubrio x usare la vespa oggi... Questa marmitta è Il top. Tira da dio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 gennaio 2012 - 00:04 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 00:04 guarda che quello è il freno...fa schifo quella modifica, per nulla sicura!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 12 gennaio 2012 - 01:33 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 01:33 Che brutta cosa... far risplendere una vespa e poi trovarla a terra. Io avevo il px verniciato a bomboletta ed erano pensieri in meno a differenza della sprint. Mi manca il mezzo da battaglia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 12 gennaio 2012 - 08:20 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 08:20 quella modifica,come detto da ex ranger wolker,non e per nulla sicura ti potrebbe saltare da un momento all'altro,ma quanto ci perdi a riparare il manubrio,se ti metti d'impegno e il saldatore te lo fa subito 3/4 giorni lo fai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 gennaio 2012 - 13:57 MODERATOR Autore Share Inviato 12 gennaio 2012 - 13:57 oh, sentite, lo so che non è sicura ma almeno mi evita che la leva se ne vada per i fatti suoi... cmq se lo faccio saldare, il tipo me lo fa al volo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 12 gennaio 2012 - 14:07 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 14:07 e allora afry che aspetti sbrigati!!!!!!!!!!!! vuoi far soffrire ancora di piu quella specialina??? non lasciarla in quelle condizioni ancora per molto dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 gennaio 2012 - 14:10 MODERATOR Autore Share Inviato 12 gennaio 2012 - 14:10 la smonto sabato pomeriggio. lo farò saldare tipo lunedi/martedi e verniciare entro fine settimana prossima o quella dopo. insomma per febbraio è finita. e domani è il suo compleanno. 40 ANNI TONDI TONDI... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 12 gennaio 2012 - 16:13 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 16:13 bhe io proprio per questo i suoi 40 anni glieli facevo festeggiare in ottime condizioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 12 gennaio 2012 - 16:25 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 16:25 povera Camille trascorrera' il suo compleanno malconcia ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 gennaio 2012 - 16:32 MODERATOR Autore Share Inviato 12 gennaio 2012 - 16:32 ma lo trascorrerà ruggendo come non mai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 12 gennaio 2012 - 16:36 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 16:36 che gt hai sotto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 gennaio 2012 - 16:44 MODERATOR Autore Share Inviato 12 gennaio 2012 - 16:44 boh :boh: ho la proma con un 16-10 e penso un 75/85 rapportato originale (3 marce) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 12 gennaio 2012 - 16:54 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 16:54 come non sai cos'e il tuo motore??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 gennaio 2012 - 17:07 MODERATOR Autore Share Inviato 12 gennaio 2012 - 17:07 io l'ho comprata già cosi... a livello motoristico mai fatto niente, se non la marmitta lo scorso anno ma ho ripristinato quella comprata assieme alla vespa. ma a livello elettrico ho cambiato tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca96 Inviato 12 gennaio 2012 - 18:10 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 18:10 perchè non controlli la cilindrata? basta solo togliere la testa e misurare il diametro. quanto ti fa???? io quest'anno ho fatto il contrario di te ho lasiato da parte la carrozzeria e mi sono dedicato al ripristino del motore.(se vuoi vedere la mia http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/47269-restauro-special-del-73-a.html) per la carrozzeria ho lasciato perdere perchè ho comprato di recentemente una hp4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 12 gennaio 2012 - 19:14 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 19:14 smonto tutto, anche perchè lo vuole staccato dalla vespa per metterlo in morsa...quindi dite di segnarmi i cavi e di sfilare l'impianto dal manubrio? e per togliere il devio? Questo riguarda solo l'impianto elettrico. Svita il fanale e lascialo penzoloni con tutti i contatti visibili Fai una bella istantanea in cui si veda bene dove è attaccato ogni filo Svita (o stacca) il devio Altra istantanea, al devio, in cui si vedano bene i colori e dove è collegato ogni filo Stacca tutti i fili del fanale e riponilo Stacca (svitando i morsetti) tutti i fili dal devio e riponilo Sfila il pacco fili del devio dal manubrio tirandolo dal lato in cui esce dal tunnel, prendendo nota della strada che dovrai fargli fare al rimontaggio. A questo punto impianto elettrico e manubrio sono separati e, staccate le altre cose, il manubrio può essere rimosso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 12 gennaio 2012 - 19:49 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 19:49 quanto ti fa ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca96 Inviato 12 gennaio 2012 - 20:11 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 20:11 Questo riguarda solo l'impianto elettrico. Svita il fanale e lascialo penzoloni con tutti i contatti visibili Fai una bella istantanea in cui si veda bene dove è attaccato ogni filo Svita (o stacca) il devio Altra istantanea, al devio, in cui si vedano bene i colori e dove è collegato ogni filo Stacca tutti i fili del fanale e riponilo Stacca (svitando i morsetti) tutti i fili dal devio e riponilo Sfila il pacco fili del devio dal manubrio tirandolo dal lato in cui esce dal tunnel, prendendo nota della strada che dovrai fargli fare al rimontaggio. A questo punto impianto elettrico e manubrio sono separati e, staccate le altre cose, il manubrio può essere rimosso. io sulla mia non sono riuscito a togliere il devio perchè non ha i morsetti ma i fili sono attaccati un modo diverso come se fossero stagnati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 gennaio 2012 - 23:19 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 23:19 guarda che quello è il freno...fa schifo quella modifica, per nulla sicura!! Tu sempre diretto eh?! Comunque se la devi usare per tener su la leva bene, ma non usarla o ti resta in mano da un momento all'altro e rischi di farti male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 gennaio 2012 - 23:35 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 23:35 oh, sentite, lo so che non è sicura ma almeno mi evita che la leva se ne vada per i fatti suoi... cmq se lo faccio saldare, il tipo me lo fa al volo... Davide senti un pò. io te l'ho detto per la tua sicurezza, poi fai quel che ti pare.. Tu sempre diretto eh?! Comunque se la devi usare per tener su la leva bene, ma non usarla o ti resta in mano da un momento all'altro e rischi di farti male. Meglio diretti e sinceri che parlare per giri di parole.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 12 gennaio 2012 - 23:36 MODERATOR Share Inviato 12 gennaio 2012 - 23:36 Davide senti un pò. io te l'ho detto per la tua sicurezza, poi fai quel che ti pare.. Meglio diretti e sinceri che parlare per giri di parole.. Davide sono io, lui è ANDREA. SVEGLIA :Lol_5::mogli: Stai diventando vecchio :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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