arinaldi94 Inviato Gennaio 11, 2012 Inviato Gennaio 11, 2012 segnati bene come sono collegati i cavi e poi disunisci i fili che arrivano dal telaio con quelli che vanno verso il devio e il fanale. poi sviti la vite che tiene unito il devio e lo tiri fuori. 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 11, 2012 Autore Inviato Gennaio 11, 2012 smonto tutto, anche perchè lo vuole staccato dalla vespa per metterlo in morsa... quindi dite di segnarmi i cavi e di sfilare l'impianto dal manubrio? e per togliere il devio? 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 11, 2012 Inviato Gennaio 11, 2012 il devio e fissato da una vite,ma visto che tu c'e l'hai incollato o provi con un cacciavitino o taglierino oppure metti lo stacca tutto della loktite...i fili segnateli altrimenti dopo so caxxi mi dispiace per la vespa,anch'io ho una special temo piu per lei che per me.... 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 11, 2012 Inviato Gennaio 11, 2012 il devio e fissato da una vite,ma visto che tu c'e l'hai incollato o provi con un cacciavitino o taglierino oppure metti lo stacca tutto della loktite...i fili segnateli altrimenti dopo so caxxi mi dispiace per la vespa,anch'io ho una special temo piu per lei che per me.... 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 11, 2012 Autore Inviato Gennaio 11, 2012 ciao a tutti. Se vedete le foto, questo telefono è ultrafigo... Cmq le foto sono della modifica provvisoria fatta al manubrio x usare la vespa oggi... Questa marmitta è Il top. Tira da dio... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 guarda che quello è il freno...fa schifo quella modifica, per nulla sicura!! 0 Cita
vespeggiando Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 Che brutta cosa... far risplendere una vespa e poi trovarla a terra. Io avevo il px verniciato a bomboletta ed erano pensieri in meno a differenza della sprint. Mi manca il mezzo da battaglia 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 quella modifica,come detto da ex ranger wolker,non e per nulla sicura ti potrebbe saltare da un momento all'altro,ma quanto ci perdi a riparare il manubrio,se ti metti d'impegno e il saldatore te lo fa subito 3/4 giorni lo fai! 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 12, 2012 Autore Inviato Gennaio 12, 2012 oh, sentite, lo so che non è sicura ma almeno mi evita che la leva se ne vada per i fatti suoi... cmq se lo faccio saldare, il tipo me lo fa al volo... 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 e allora afry che aspetti sbrigati!!!!!!!!!!!! vuoi far soffrire ancora di piu quella specialina??? non lasciarla in quelle condizioni ancora per molto dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 12, 2012 Autore Inviato Gennaio 12, 2012 la smonto sabato pomeriggio. lo farò saldare tipo lunedi/martedi e verniciare entro fine settimana prossima o quella dopo. insomma per febbraio è finita. e domani è il suo compleanno. 40 ANNI TONDI TONDI... 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 bhe io proprio per questo i suoi 40 anni glieli facevo festeggiare in ottime condizioni! 0 Cita
Ataru Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 povera Camille trascorrera' il suo compleanno malconcia ... ... 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 12, 2012 Autore Inviato Gennaio 12, 2012 ma lo trascorrerà ruggendo come non mai... 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 12, 2012 Autore Inviato Gennaio 12, 2012 boh :boh: ho la proma con un 16-10 e penso un 75/85 rapportato originale (3 marce) 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 come non sai cos'e il tuo motore??? 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 12, 2012 Autore Inviato Gennaio 12, 2012 io l'ho comprata già cosi... a livello motoristico mai fatto niente, se non la marmitta lo scorso anno ma ho ripristinato quella comprata assieme alla vespa. ma a livello elettrico ho cambiato tutto. 0 Cita
gianluca96 Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 perchè non controlli la cilindrata? basta solo togliere la testa e misurare il diametro. quanto ti fa???? io quest'anno ho fatto il contrario di te ho lasiato da parte la carrozzeria e mi sono dedicato al ripristino del motore.(se vuoi vedere la mia http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/47269-restauro-special-del-73-a.html) per la carrozzeria ho lasciato perdere perchè ho comprato di recentemente una hp4 0 Cita
ruggero Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 smonto tutto, anche perchè lo vuole staccato dalla vespa per metterlo in morsa...quindi dite di segnarmi i cavi e di sfilare l'impianto dal manubrio? e per togliere il devio? Questo riguarda solo l'impianto elettrico. Svita il fanale e lascialo penzoloni con tutti i contatti visibili Fai una bella istantanea in cui si veda bene dove è attaccato ogni filo Svita (o stacca) il devio Altra istantanea, al devio, in cui si vedano bene i colori e dove è collegato ogni filo Stacca tutti i fili del fanale e riponilo Stacca (svitando i morsetti) tutti i fili dal devio e riponilo Sfila il pacco fili del devio dal manubrio tirandolo dal lato in cui esce dal tunnel, prendendo nota della strada che dovrai fargli fare al rimontaggio. A questo punto impianto elettrico e manubrio sono separati e, staccate le altre cose, il manubrio può essere rimosso. 0 Cita
gianluca96 Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 Questo riguarda solo l'impianto elettrico. Svita il fanale e lascialo penzoloni con tutti i contatti visibili Fai una bella istantanea in cui si veda bene dove è attaccato ogni filo Svita (o stacca) il devio Altra istantanea, al devio, in cui si vedano bene i colori e dove è collegato ogni filo Stacca tutti i fili del fanale e riponilo Stacca (svitando i morsetti) tutti i fili dal devio e riponilo Sfila il pacco fili del devio dal manubrio tirandolo dal lato in cui esce dal tunnel, prendendo nota della strada che dovrai fargli fare al rimontaggio. A questo punto impianto elettrico e manubrio sono separati e, staccate le altre cose, il manubrio può essere rimosso. io sulla mia non sono riuscito a togliere il devio perchè non ha i morsetti ma i fili sono attaccati un modo diverso come se fossero stagnati 0 Cita
Vespista46 Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 guarda che quello è il freno...fa schifo quella modifica, per nulla sicura!! Tu sempre diretto eh?! Comunque se la devi usare per tener su la leva bene, ma non usarla o ti resta in mano da un momento all'altro e rischi di farti male. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 oh, sentite, lo so che non è sicura ma almeno mi evita che la leva se ne vada per i fatti suoi... cmq se lo faccio saldare, il tipo me lo fa al volo... Davide senti un pò. io te l'ho detto per la tua sicurezza, poi fai quel che ti pare.. Tu sempre diretto eh?! Comunque se la devi usare per tener su la leva bene, ma non usarla o ti resta in mano da un momento all'altro e rischi di farti male. Meglio diretti e sinceri che parlare per giri di parole.. 0 Cita
zichiki96 Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 Davide senti un pò. io te l'ho detto per la tua sicurezza, poi fai quel che ti pare.. Meglio diretti e sinceri che parlare per giri di parole.. Davide sono io, lui è ANDREA. SVEGLIA :Lol_5::mogli: Stai diventando vecchio :risata: 0 Cita
Recommended Posts