farcosnec86 Inviato 9 gennaio 2012 - 13:05 Share Inviato 9 gennaio 2012 - 13:05 Salve ragazzi possiedo una vespa 124 et4 del 99. Vorrei rimetterla a nuovo, e trattarla con più cura di quanto facessi a 16anni. Ho provato a cercare il libretto di uso e manutenzione e soprattutto l'elenco dei tagliandi/controlli da effettuare, per ora senza risultati. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie a tutti ps vorrei montare sulla stessa vespa il parabrezza basso, smontando quello alto. Vorrei sapere qual è l'effetto sulla guida. In particolare: la resistenza dell'aria arriverà sparata sulla faccia? Quali modelli sono compatibili con la mia vespa? Mi piacerebbe un parabrezza "alla moda", come quelli che si vendono per le vespe più recenti, tanto per capirci "dritti" sulla parte alta e non "bombati". Sono compatibili? quale modello mi consigliate, che si bello, funzionale e non troppo costoso? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 gennaio 2012 - 13:13 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2012 - 13:13 Ciao, innanzitutto benvenuto su VR, se puoi presentati in piazzetta o qui: http://www.vesparesources.com/piazzetta/2785-comitato-daccoglienza-e-ricorrenze.html. Personalmente non conosco i modelli di Vespa monomarcia, ma penso che qualcuno riesca a darti un aiuto ed una risposta alle tue domande. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 gennaio 2012 - 13:48 Share Inviato 14 gennaio 2012 - 13:48 Salve ragazzipossiedo una vespa 124 et4 del 99. Vorrei rimetterla a nuovo, e trattarla con più cura di quanto facessi a 16anni. Ho provato a cercare il libretto di uso e manutenzione e soprattutto l'elenco dei tagliandi/controlli da effettuare, per ora senza risultati. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie a tutti ps vorrei montare sulla stessa vespa il parabrezza basso, smontando quello alto. Vorrei sapere qual è l'effetto sulla guida. In particolare: la resistenza dell'aria arriverà sparata sulla faccia? Quali modelli sono compatibili con la mia vespa? Mi piacerebbe un parabrezza "alla moda", come quelli che si vendono per le vespe più recenti, tanto per capirci "dritti" sulla parte alta e non "bombati". Sono compatibili? quale modello mi consigliate, che si bello, funzionale e non troppo costoso? grazie a tutti Ciao.. questo forum tratta quasi esclusivamente "risorse" per le Vespa classiche. Per i tuoi quesiti ti consiglio di recarti sul Forum Vesponauta, che trattano appunto, informazioni sulle Vespa automatiche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 14 gennaio 2012 - 15:48 MODERATOR Share Inviato 14 gennaio 2012 - 15:48 Per i tuoi quesiti ti consiglio di recarti sul Forum Vesponauta ... che non è roba mia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 14 gennaio 2012 - 17:42 MODERATOR Share Inviato 14 gennaio 2012 - 17:42 ... che non è roba mia... Beccato dr jakyll & mr hide .... di la verità!!! Di giorno vespista poi bevi la pozione .... ffffrrrrrrrrrrrrrr inizi a frullare!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 14 gennaio 2012 - 22:01 MODERATOR Share Inviato 14 gennaio 2012 - 22:01 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts