Vai al contenuto

ciclomotore gitan grillo

NoMoneyMan
 Share

Recommended Posts

buona sera a tutti...

tempo fa mi è stato regalato un ciclomotore gitan grillo che allo stato attuale è oltre che tutto smontato da me...completo al 100 per 100...senza documenti...non so dove sia il numero di telaio...tutto verniciato di rossa a caso con sotto che si intravede la vernice originale come nella foto ...

deve diventare così:

gitan grillo.jpg

carino no?;-)

che ne dite?

non so dove trovare info utili per il restauro ne nessuno che sappia nulla

ad esempio dov' è il numero di telaio per dirne una...

se qualcuno sa qualcosa io sono tutto orecchi...

intanto un saluto a tutti e un abbraccio

NMM:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

del grillo ho e so ben poco anche se la gitan (gino tansini) era una ditta situata a 15 km da casa mia (caorso -piacenza) comunque controllo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

del grillo ho e so ben poco anche se la gitan (gino tansini) era una ditta situata a 15 km da casa mia (caorso -piacenza) comunque controllo:ciao:

davvero sei di quella zona? intanto ti ringrazio anticipatamente....non è semplice reperire info su un motore così sconosciuto..non so nemmeno di che anno puo essere...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

1957

Immagine 275.jpg

Immagine 321.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia:Ave_2:...grazie 1000 davvero...

quindi è un ciclomotore del 57...chissa perchè credevo fosse del dopo 60...

tra pochissimo mi metterò al lavoro...per ora l' ho solo smontato tutto...

intanto grazie ancora:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
MODERATOR

ho trovato in una cantina questo:

Immagine 585.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato in una cantina questo:

che carino..proprio un bel conservato davvero.il mio cosi dovrebbe diventare..quello è di un tuo amico?ha i documenti?lo vende per caso?

intanto grazie sei veramente super operativo eleboronero:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 years later...

Ciao. Il numero di telaio di questo Gitan Grillo 48 lo trovi praticamente dietro al filtro dell’aria, se non sbaglio sul lato sinistro . Anche io ne possiedo 2 e sono dei motorini fantastici. Per il colore penso che dovrai affidarti a un qualsiasi colorificio e farti fare l’azzurro, il nero penso sia un comune nero lucido. Per qualsiasi altra info non farti problemi, chiedi pure a me che farò in modo di aiutarti... abito a 500 metri dalla Gitan!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
Il 20/9/2019 at 15:37, emanuelescara dice:

Ciao. Il numero di telaio di questo Gitan Grillo 48 lo trovi praticamente dietro al filtro dell’aria, se non sbaglio sul lato sinistro . Anche io ne possiedo 2 e sono dei motorini fantastici. Per il colore penso che dovrai affidarti a un qualsiasi colorificio e farti fare l’azzurro, il nero penso sia un comune nero lucido. Per qualsiasi altra info non farti problemi, chiedi pure a me che farò in modo di aiutarti... abito a 500 metri dalla Gitan!!

Buongiorno, sono Franco dal Belgio, mi puoi aiutare per favore, vorrei informazioni per una Gitan Grillo dal 1959.

Ho bisogno di una gomma tra i 2 scarichi.

Dove posso trovare questi gommini e dei componenti.

Grazie 1000,

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti