malicci Inviato 1 dicembre 2007 - 17:25 Share Inviato 1 dicembre 2007 - 17:25 Qualcuno del posto può farmi la cortesia di andare a vedere la suddetta vespa.Chiede 2500 targa e visura, radiata e restaurata.Accetta anche la permuta (della mia 50 special restaurata nelle sue stesse condizioni),ma dice che a Bari non si vendono a più di 1000,io ne vorrei almeno 1300 .L'inserzione sta "subito.it (puglia vespe) magari qualcuno lo conosce,nel suo garage si intravedono altri mezzi e si chiama Pasquale. Semprechè la vostra disponibilità la possiate mettere a mia disposiziono.Nell'inserzione c'è anche il cellulare che io evito di traschivere per corretezza.L'ho sentito oggi e devo risentirlo la prossima settimana,cosa ne pensate? saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 3 dicembre 2007 - 08:09 Share Inviato 3 dicembre 2007 - 08:09 Ciao Malicci, se ti fai dare l'indirizzo possiamo passare noi,se non in questa settimana,al max domenica... Senti un po' che disponibilita' ti da il tipo... Noi siamo a 2 km da Capurso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malicci Inviato 3 dicembre 2007 - 22:21 Autore Share Inviato 3 dicembre 2007 - 22:21 Oggi ho contattato il propietario Pasquale D. in contanti dice ultimo prezzo 2200,che intendi per disponibilità?La via è ,......,le foto dell'inserzione le avete viste? Io temporeggio ancora qualche giorno se ci riesco pare abbia altri interessati. Grazie della cortesia ,Stefano Licci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 4 dicembre 2007 - 07:01 Share Inviato 4 dicembre 2007 - 07:01 ok...facci sapere se dobbiamo andare a vederla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 dicembre 2007 - 13:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2007 - 13:02 malicci e Mari200: nell'interesse di malicci ritengo opportuno che questi dati ve li scambiate tramite MP, e-mail o telefono... altrimenti così chiunque potrà presentarsi nell'indirizzo qui postato e "fregare" la vespa a malicci! @ malicci nel tuo stesso interesse ti consiglio di modificare/cancellare nomi e indirizzi nel post da te scritto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 dicembre 2007 - 13:37 Share Inviato 4 dicembre 2007 - 13:37 Mi sono permesso per i motivi sopracitati da Areoib. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 4 dicembre 2007 - 16:21 Share Inviato 4 dicembre 2007 - 16:21 Va benissimo, ma per me era sottointeso i consigli son bene accetti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts