scooterboy Inviato Gennaio 10, 2012 Inviato Gennaio 10, 2012 Ciao vespisti, stavo valutando l'acquisto di un pk o hp quando m'imbatto in un inserzione di quella che a mio parere sembra essere una vespa V accensione elettronica senza pedivella.Tale vespa se non mi sbaglio dovrebbe essere stata prodotta dal 91/93.Linserzione e il venditore mi confermano essere della fine del 1987???? La strumentazione e il manubrio sono quelli di V e HP e anche il codino posteriore in plastica e' quello HP.Le mie domande sono: Esiste un modello accensione elettronica senza pedivella V del 1987? La classica strumentazione manubrio del modello HP in che anno e' stata inserita? Anche da libretto il venditore mi conferma dicembre 87 sono in confusione qualche aiuto????? grazie. 0 Cita
marco77 Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 per quello che ne so io e che ti possa aiutare la strumentazione hp la montava solo l'hp poichè la v montava quella tipo pkxl 0 Cita
Recommended Posts