Grapa Inviato 30 marzo 2012 - 16:40 Autore Share Inviato 30 marzo 2012 - 16:40 ottimo Grappa gran bell'acquisto la sprint mo fai pratica e usala salteranno fuori alcune piccole rognette, é congenito nei mezzi di quell'eta, ma vedrai che tutto si sistema ciao gian grazie mille gian, sopratutto per i consigli sulla gtr di pachino che, quasi quasi, sono contento di non aver preso! Ci vogliono due di questi bulloni, fatti apposta per essere poi coperti dalla modanatura d'alluminio. Officina Tonazzo :: dal 1963 - Offerte Speciali! - Bulloneria - VITE FISSAGGIO PARAFANGO TESTA A "T" COMPLETA DI DADO E RONDELLE, VESPA 125 GT - SPRINT - GL - GS160 - SS180 perfetto, grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 30 marzo 2012 - 16:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 marzo 2012 - 16:46 Signori purtroppo non posso postare alcuna foto perchè la macchina era scarica. In ogni caso purtroppo oggi pomeriggio non è partita, e, poichè la candela è nuova e la benzina arriva al carburatore, credo che siano da sostituire puntine e condensatore (parere di un amico vespista). Sapete all'incirca a quanto ammonta la spesa? Grapa, per le domande tecniche c'è l'apposito forum, dove ti consiglio di aprire un tuo topic: Restauro Largeframe - Vespa Resources Forum Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grapa Inviato 30 marzo 2012 - 16:58 Autore Share Inviato 30 marzo 2012 - 16:58 Grapa, per le domande tecniche c'è l'apposito forum, dove ti consiglio di aprire un tuo topic: Restauro Largeframe - Vespa Resources Forum Ciao, Gino Ok perfetto, allora in caso visto che la vespa l'ho comprata, questo thread si può chiudere, e ne apro un'altro nella sezione le nostre vespa, con foto e tutto. Ed uno nell'officina con tutte le domande tecniche. Grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts