forumboard Inviato Gennaio 10, 2012 Inviato Gennaio 10, 2012 Salve io ho messo sulla mia 50 n, il 75 della dr, la marmitta originale, la frizione rinforzata, la campana e carburatore originale e mi prende intorno ai 55-60! cosa potrei fare per farla andare un pò piu veloce? 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 10, 2012 Inviato Gennaio 10, 2012 Salve io ho messo sulla mia 50 n, il 75 della dr, la marmitta originale, la frizione rinforzata, la campana e carburatore originale e mi prende intorno ai 55-60!cosa potrei fare per farla andare un pò piu veloce? cambi la marmitta, intanto la 50 N è la faro tondo 3 marce anni 60 o il pk anni 90? 0 Cita
nicotronico Inviato Gennaio 11, 2012 Inviato Gennaio 11, 2012 oltre la marmitta io cambierei anche la campana,sè poi vuoi propio fare il lavoro completo metterei anche il carburo 0 Cita
Mincio82 Inviato Gennaio 11, 2012 Inviato Gennaio 11, 2012 Potresti spendere 40-50 euro per acquistare il pignone da 16 da montare al posto dell'originale da 14 che allunga il rapporto di circa 7-10 km 0 Cita
forumboard Inviato Gennaio 11, 2012 Autore Inviato Gennaio 11, 2012 e dove si puo trovare questo "pignone"? a quel prezzo? 0 Cita
forumboard Inviato Gennaio 11, 2012 Autore Inviato Gennaio 11, 2012 e dove si puo trovare questo "pignone"? a quel prezzo? io ho trovato su internet, il pignone da 22/63 0 Cita
Mincio82 Inviato Gennaio 11, 2012 Inviato Gennaio 11, 2012 Lo fa la Olympia oppure la Pinasco..l'unico compatibile senza dover aprire tutto il motore (ma lavorando dal coperchio frizione) è quello con 16 denti. Prima di acquistare ti consiglio di fare una prima verifica smontando le 6 viti del coperchio della frizione e contando i denti che ha il pignone montato. 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 11, 2012 Inviato Gennaio 11, 2012 e dove si puo trovare questo "pignone"? a quel prezzo? il pinasco costa un 30-35 euro l'olympia una 20ina 0 Cita
passodirigano Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 Salve io ho messo sulla mia 50 n, il 75 della dr, la marmitta originale, la frizione rinforzata, la campana e carburatore originale e mi prende intorno ai 55-60!cosa potrei fare per farla andare un pò piu veloce? Dipende da qunto puoi spendere.. Comunque con quel cilindro puoi fare ben poco come velocità massima 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 io consiglierei di cambiare totalmente la primaria,ma il cilindro lo hai messo P&P oppure ci hai fatto qualche lavoro??,quanti travasi e??,non hai toccato ne carter,ne albero e ne valvola,vero??? 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 e allora se non vuoi riaprire,come detto sopra metti il pignone drt,e io ci abbinerei anche un 19 con una polini a banana 0 Cita
forumboard Inviato Gennaio 12, 2012 Autore Inviato Gennaio 12, 2012 e quanto mi dovrebbe fare con il pignone 18? 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 non piu di 10 km/h ma tirata tirata,io ti consiglierei comunque di fare un pensierino su carburo e marmitta 0 Cita
forumboard Inviato Gennaio 12, 2012 Autore Inviato Gennaio 12, 2012 io prima avevo la polini a banana, e mi prendeva sempre i 60, ma piu velocemente.. ma questa marmitta era senza silenziatore ed era pure bucata, mi faceva un casino allucinante! Che carburatore e che marmitta mi consigli? 0 Cita
vesclaudio Inviato Gennaio 12, 2012 Inviato Gennaio 12, 2012 ti ho detto un 19/19,e la marmitta o la polini con silenziatore o proma,la polini con silenziatore non e molto rumorosa perche fa un rumore cupo,la proma invece e identica a quella che avevi prima cioe ti fa un rumore metallico e assordante 0 Cita
forumboard Inviato Gennaio 12, 2012 Autore Inviato Gennaio 12, 2012 ti ho detto un 19/19,e la marmitta o la polini con silenziatore o proma,la polini con silenziatore non e molto rumorosa perche fa un rumore cupo,la proma invece e identica a quella che avevi prima cioe ti fa un rumore metallico e assordante ok grazie..allora vedrò se prossimamente metto il carburatore e la marmitta 0 Cita
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