vesclaudio Inviato 11 gennaio 2012 - 18:46 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 18:46 ma il libretto special che lo portavi a fare in tasca??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 11 gennaio 2012 - 19:11 Autore Share Inviato 11 gennaio 2012 - 19:11 ma il libretto special che lo portavi a fare in tasca??? al mattino vado al lavoro in vespa mentre al pomeriggio accompagno la bimba dai nonni in auto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menlob Inviato 11 gennaio 2012 - 19:43 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 19:43 ma perchè non capita mai di trovarli sul momento...:boxing:a mè sono entrati nel camper con mè mia moglie ed i due bambini:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 gennaio 2012 - 20:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2012 - 20:35 Guarda, anch'io, da giovane, la pensavo come te. Poi, pian piano si diventa più saggi. E' sempre meglio non trovarsi in certe situazioni. Primo, perchè passeresti automaticamente dalla parte del torto; secondo, perchè loro non hanno scrupoli nè se ne fanno, mentre invece noi si e per questo partiamo svantaggiati e, mentre stiamo pensando cosa fare, loro hanno gia agito nei nostri confronti e può anche succedere di non poterlo più raccontare, dopo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 11 gennaio 2012 - 21:15 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 21:15 Ciao Atchitet, massima solidarietà, per quello che può servire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 11 gennaio 2012 - 21:26 MODERATOR Share Inviato 11 gennaio 2012 - 21:26 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 11 gennaio 2012 - 22:31 Autore Share Inviato 11 gennaio 2012 - 22:31 La fortuna gira e spero non solo per me ma anche per due bastardi, oggi ho fatto l'investigatore e mettendo insieme le informazioni di + persone che lavorano nella zona (pieno centro) sono venuto a sapere che ieri in tardo pomeriggio due tossici continuavano a girare affacendati e sfiga loro uno è stato riconosciuto... In poche parole nella zona in cui sembrano abitare sta sera ho ritrovato l'auto a cui hanno trasformato un 9 in 8 con un pennrello:nono: tutto ok manca solo il telecomando del cancello che domani provvederò a riprogrammare. Non ho certezza di nulla e come ha scritto senatore il passare degli anni almeno deve portare saggezza, per cui dopo aver subito ipotizzato di aspettarli e agire di conseguenza ho preferito interpellare le forze dell'ordine...... dopotutto bisogna saper aspettare...... chissà che in qualche modo saltino fuori anche i miei documenti e le chiavi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 11 gennaio 2012 - 22:42 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 22:42 La fortuna gira... sta sera ho ritrovato l'auto a cui hanno trasformato un 9 in 8 con un pennrello:nono: tutto ok manca solo il telecomando del... chissà che in qualche modo saltino fuori anche i miei documenti e le chiavi... bella notizia... in fondo alla balena... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 gennaio 2012 - 06:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2012 - 06:46 La fortuna gira e spero non solo per me ma anche per due bastardi, oggi ho fatto l'investigatore e mettendo insieme le informazioni di + persone che lavorano nella zona (pieno centro) sono venuto a sapere che ieri in tardo pomeriggio due tossici continuavano a girare affacendati e sfiga loro uno è stato riconosciuto... In poche parole nella zona in cui sembrano abitare sta sera ho ritrovato l'auto a cui hanno trasformato un 9 in 8 con un pennrello:nono: tutto ok manca solo il telecomando del cancello che domani provvederò a riprogrammare. Non ho certezza di nulla e come ha scritto senatore il passare degli anni almeno deve portare saggezza, per cui dopo aver subito ipotizzato di aspettarli e agire di conseguenza ho preferito interpellare le forze dell'ordine...... dopotutto bisogna saper aspettare...... chissà che in qualche modo saltino fuori anche i miei documenti e le chiavi.... Evvvvvvvvvvaiiiiiiiiiii!!! :ok: :shock:Quindi, si erano tenuti l'auto? Che razza di deficienti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 12 gennaio 2012 - 08:12 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 08:12 drogati...............,comunque hai ritrovato i soldi,e il libretto nel portafoglio o non lo hai ritrovato proprio....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doloso Inviato 12 gennaio 2012 - 10:19 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 10:19 A finalmente qualcosa che và a buon fine...ma ai due minkioni che gli hanno fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 12 gennaio 2012 - 10:40 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 10:40 A finalmente qualcosa che và a buon fine...ma ai due minkioni che gli hanno fatto? secondo te??? non l'hanno fatto apposta erano sotto l'effetto di sostanze stupefacenti,dodici mesi di centro di disintossicazione e finisce li......ah povera italia..........:frustate: :frustate::frustate: :frustate: :frustate::frustate: :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 12 gennaio 2012 - 10:48 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 10:48 Beh dai, sono felice che almeno l'auto sia riuscito a trovarla, spero trovi presto anche tutto il resto!!caxxo che due deficienti ... col pennarello ... e vicino a casa .... Comunque io ho parenti a Sanremo e ricordo di episodi simili al tuo negli anni... spero sempre che finiscano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 12 gennaio 2012 - 11:04 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 11:04 :risata1: ottima notizia... sono d'accordo con te per la chiamata alle forze dell'ordine... non vale mai la pena di sporcarsi le mani.... vedrai che il resto salta fuori... tranne i soldi contanti perché con quelli si sono già accorciati la vita da soli gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 12 gennaio 2012 - 11:10 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 11:10 Mi spice tantissimo per quello che ti è succeso, sono rogne e lasciano il segno! Sono convinto che questo post, possa servire da insegnamento a tutti: occhi aperti sempre!!! Prevenire è sempre meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 gennaio 2012 - 11:15 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 11:15 Dispiaciuto per l'accaduto ma felice per il seguito, ti auguro di recuperare tutto quanto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doloso Inviato 12 gennaio 2012 - 11:16 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 11:16 secondo te???non l'hanno fatto apposta erano sotto l'effetto di sostanze stupefacenti,dodici mesi di centro di disintossicazione e finisce li......ah povera italia..........:frustate: :frustate::frustate: :frustate: :frustate::frustate: :frustate: ma povera italia sul serio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 12 gennaio 2012 - 11:18 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 11:18 ehehehe............ah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 gennaio 2012 - 13:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2012 - 13:28 ehehehe............ah! :mah: Traduzione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 12 gennaio 2012 - 13:38 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 13:38 Almeno qualche notizia positiva...massima solidarietà!! che tempi! neanche più a lavoro si può star tranquilli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 12 gennaio 2012 - 13:47 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 13:47 traduzione = eheheheeheh =risatina ah =sospiro di sollievo tutto derivante dalla risposta di doloso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 12 gennaio 2012 - 17:08 Autore Share Inviato 12 gennaio 2012 - 17:08 Per i documenti spero ancora..... non si sa mai, per i contanti... fortunatamente non era una fortuna e sono contento, come detto sopra, abbiano contribuito ad accorciargli la vita! Ho da poco installato un rilevatore acustico di passaggio alla porta, averci pensato prima con 10 euro avrei evitato un sacco di casini e già almeno 4 visite in commissariato. ancora grazie e un saluto a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 12 gennaio 2012 - 19:54 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 19:54 tutto e bene quel che finisce e bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 12 gennaio 2012 - 21:39 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 21:39 Meno male! Io non so se sarei stato capace di tenere le mani in mano rivolgendomi alla polizia Ti stimo per la lucidità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
622090 Inviato 6 febbraio 2012 - 10:58 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 10:58 Ciao Corrado ho letto solo ora della tua disavventura che per fortuna è finita non proprio malissimo e per quel che serve ti invio anche la mia solidarietà. Purtroppo anche a casa mia ho di recente avuto visita e nonostante che non abbiano fatto grandissimi danni (sono stati disturbati dal NOSTRO rientro a casa) la vita non è più la stessa, dopo. Oltretutto pensi anche alle conseguenze a cui potevi andare incontro come moooolto saggiamente dice Senatore. Un abbraccio Claudio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts