eleboronero Inviato 13 gennaio 2012 - 21:13 MODERATOR Share Inviato 13 gennaio 2012 - 21:13 ma l'hai acquista tu da nuova? come fai sapere che un pezzo non e' stato cambiato? anche se ha avuto nella sua vita 1 solo proprietario che l'ha usata pochissimo non e' detto che non abbia cambiato nulla (e la sfilza di accessori di cui e' dotata la dice lunga). ripeto non devo convincere nessuno,ma credo che sono dubbi che solo gli schemi di definizione della casa produttrice puo' dissipare con certezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 13 gennaio 2012 - 22:09 Share Inviato 13 gennaio 2012 - 22:09 ma l'hai acquista tu da nuova? come fai sapere che un pezzo non e' stato cambiato? anche se ha avuto nella sua vita 1 solo proprietario che l'ha usata pochissimo non e' detto che non abbia cambiato nulla (e la sfilza di accessori di cui e' dotata la dice lunga).ripeto non devo convincere nessuno,ma credo che sono dubbi che solo gli schemi di definizione della casa produttrice puo' dissipare con certezza. ....neanche io voglio convincere nessuno, dico solo che dalle ricerche fatte sono quasi e ripeto QUASI sicuro che quello sia il devio giusto. Cmq potrei anche sbagliarmiAnche Frisinghelli da me contattato dice che quel devio è suo ..........anche lui però puo' sbagliare Speriamo che qualcuno come ha fatto Paolo Zanon scriva un bel volume sulla 125 bacchetta (48/50), perchè credo che come per la 98 anche per questo modello non si debba parlare di I II e III serie, ma di aggiornamenti............e in 3 anni ne sono stati fatti molti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts