VespaPxFan Inviato 11 gennaio 2012 - 20:37 Autore Share Inviato 11 gennaio 2012 - 20:37 Grazie!! Crepi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 11 gennaio 2012 - 21:01 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 21:01 Compilato, penso che a sondaggio completo sia il caso di pubblicare i risultati, almeno quelli relativi a VR, penso sia un semplice modo per ringraziare e per vedere i VRisti cosa pensano di VR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 11 gennaio 2012 - 21:17 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 21:17 Permettimi di essere abbastanza dubbioso sul test sulla Vespa...del rapporto con la Vespa e delle scelte di mercato non cè un cavolo...sono tutte domande sul forum....Quasi qualcuno volesse scoprire chi leggere per vedere se il lavoro di un azienda è ben visto....Va bè se dici che non sei Piaggio sarà vero...non lo fosse che mi frega?tanto per me il marchio Vespa non è nulla! La Vespa è morta per l'azienda....Piaggio stà stuprando il cadavere...perchè bè quelle di ora non sono Vespe e credo che anche le teste della Piaggio lo sappiano...i dati però gli danno ragione... Cavolo parlo come se il test fosse di un addetto della cara vecchia industria di Pontedera.... Fatto! Acquisterete in futuro la nuovissima vespa 46??? COME NO: SICURO!!!! Ma rifate la special ed abbassate il prezzo del PX che fate lavorare un po di gente va ... pirlotti!!! :ciao:Gg Sarò idiota io ma questa domanda a me non è venuta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 gennaio 2012 - 21:20 MODERATOR Share Inviato 11 gennaio 2012 - 21:20 Sarò idiota io ma questa domanda a me non è venuta! Ma no, era un mio pensiero!!!! Non c'era nel questionario, ma se ci fosse stata avrei risposto così. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 11 gennaio 2012 - 21:23 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 21:23 Ma no, era un mio pensiero!!!! Non c'era nel questionario, ma se ci fosse stata avrei risposto così. Gg A ecco! Infatti mi stavo domandando :ma che razza di questionario ho fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 12 gennaio 2012 - 08:50 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 08:50 Compilato, anche se anche io ho pensato servisse più alla Piaggio che al nostro amico... Comunque buon lavoro VespaPxFan!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaPxFan Inviato 16 febbraio 2012 - 12:08 Autore Share Inviato 16 febbraio 2012 - 12:08 Ringrazio infinitamente chi ha risposto al questionario!!! per chi non l'avesse ancora fatto, mi potete aiutare???? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 16 febbraio 2012 - 14:26 Share Inviato 16 febbraio 2012 - 14:26 be risposto pure io ma ne nell'immediato e ne nel lontano ho intenzione di prendere un nuovo PX...... Ma una GL me la devo rimettere in vita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts