GustaV Inviato 2 dicembre 2007 - 09:19 Share Inviato 2 dicembre 2007 - 09:19 Figata, post interessantissimo! Avevo trovato un annuncio di T5 perfetta come nuova con 3300 Km sempre tenuta in box a 1300 euro. Ho chiamato e l'aveva già venduta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 dicembre 2007 - 09:32 Share Inviato 2 dicembre 2007 - 09:32 Complimenti per il post! Presto mi sarà d'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 dicembre 2007 - 09:35 Share Inviato 2 dicembre 2007 - 09:35 anche io ne ho uno smontato, con miscelatore, e farò tesoro di questo post io cmq ho quasi sicuramente bisogno dell'albero nuovo Grazie! perchè non fai qualche foto pure tu? 1° perchè il mio + tutto smontato, avevo volgia di smontarlo per vedere la differenza con i px, e poi è tutto sporco 2° al momento (2mesi quasi) sono impegnato a provare a rimontare un 200 n.b. ma se hai bisogno di qualkosa per fare ilconfronto basta dirlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 dicembre 2007 - 10:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 dicembre 2007 - 10:22 Non volevo usare quello senza corona perchè è parecchio rovinato: dalla foto si vede che è tutto scheggiato e manca di un' aletta,non mi piaceva molto! poi per pochi euro mi sono procurato quello con corona,vediamo un pò nei prox giorni! Un'aletta mancante ha poca importanza; e così pure il fatto che sia un po' scheggiato. Io, rimango della mia idea e cioè che è un peccato togliere la corona dentata, perchè non si potrà più rimettere, e che potresti benissimo scambiarlo con qualcun'altro. Perchè non metti un post nel forum mercatino? Tanto, finchè il motore sarà pronto da andare in moto, c'è un po' di tempo, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 2 dicembre 2007 - 13:31 Autore Share Inviato 2 dicembre 2007 - 13:31 A questo punto penso proprio che ci penserò bene su...grazie per la dritta Senatore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 dicembre 2007 - 14:02 MODERATOR Share Inviato 2 dicembre 2007 - 14:02 Ma che bello il nuovo avatar! (e non mi hai detto nulla di questi lavori???) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 dicembre 2007 - 14:22 Share Inviato 2 dicembre 2007 - 14:22 Interessantissimo post e...buon divertimento e se poi hai tempo mi permetto di ordinare una pizza 4...bulloni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 2 dicembre 2007 - 14:31 Autore Share Inviato 2 dicembre 2007 - 14:31 Interessantissimo post e...buon divertimento e se poi hai tempo mi permettodi ordinare una pizza 4...bulloni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 2 dicembre 2007 - 14:39 Autore Share Inviato 2 dicembre 2007 - 14:39 Aggingo qualche altro confronto: qui si vede il gt in alluminio contro il Polini 150 in ghisa a 5 travasi...non so come vada ma su questo motore andrà il gt Piaggio,sull'altro metterò il Polinazzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 2 dicembre 2007 - 14:41 Autore Share Inviato 2 dicembre 2007 - 14:41 ecco i pistoni...quasi uguali a parte quella depressione sul mantello del pistone...miglior lavaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 2 dicembre 2007 - 14:44 Autore Share Inviato 2 dicembre 2007 - 14:44 vediamo un carter px contro il t5...maggiore cubatura del carter pompa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 2 dicembre 2007 - 14:45 Autore Share Inviato 2 dicembre 2007 - 14:45 ed infina...la TESTA: alettattura aumentata per un miglior raffreddamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 2 dicembre 2007 - 14:49 Autore Share Inviato 2 dicembre 2007 - 14:49 ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 2 dicembre 2007 - 14:50 Autore Share Inviato 2 dicembre 2007 - 14:50 ed infine..piccolo particolare la testata t5 ha la candela centrale...guardate la camera di scoppio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 2 dicembre 2007 - 15:40 Share Inviato 2 dicembre 2007 - 15:40 montare la testata T5 sui gt elacorati per il px secondo me non sarebbe male per far bruciare più uniformemente la benzina... voi che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 dicembre 2007 - 16:19 Share Inviato 2 dicembre 2007 - 16:19 A questo punto penso proprio che ci penserò bene su...grazie per la dritta Senatore! sappi che a me potrebbe interessare lo scambio, io ti darei un volano normale e tu potresti darmi quello, pensaci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 dicembre 2007 - 17:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 dicembre 2007 - 17:24 Olààààààààààà, visto che s'è trovato chi era interessato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 dicembre 2007 - 19:29 MODERATOR Share Inviato 2 dicembre 2007 - 19:29 ecco i pistoni...quasi uguali apparte quella depressione sul mantello del pistone...miglior lavaggio? Guarda che il prof ti mette "3" in italiano: si scrive "a parte"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 2 dicembre 2007 - 22:08 Autore Share Inviato 2 dicembre 2007 - 22:08 Caspita! lo correggo subito...scusa prof non mi dare tre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 dicembre 2007 - 22:29 MODERATOR Share Inviato 2 dicembre 2007 - 22:29 Quod scripsi, scripsi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 4 dicembre 2007 - 21:40 Autore Share Inviato 4 dicembre 2007 - 21:40 Ciao appassionati del t5...stasera i lavori proseguono,ecco un breve resoconto delle mie fatiche! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 4 dicembre 2007 - 21:59 Autore Share Inviato 4 dicembre 2007 - 21:59 In questi giorni ero fermo perchè un simpatico dado del tamburo era letteralmente fuso col mozzo...ho provato di tutto dalle botte col cacciavite allo svitol allo scaldare e poimartellare, con la pistola pneumatica...insomma di tutto! ormai ero rassegnato a portarlo così in officina di rettifica...MA stasera evidentemente ero parecchio in forma e così ho adottato un piccolo stratagemma....datemi una leva e vi alzerò il mondo!! si inizia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 4 dicembre 2007 - 22:01 Autore Share Inviato 4 dicembre 2007 - 22:01 ho letteralmente passato 15 minuti (sono tanti se fai sempre la stessa cosa) a molleggire quel coso e alla fine....TDOING! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 4 dicembre 2007 - 22:02 Autore Share Inviato 4 dicembre 2007 - 22:02 ARGHHHHHHHHHH 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 4 dicembre 2007 - 22:03 Autore Share Inviato 4 dicembre 2007 - 22:03 ci siamo...dado svitato dopo fiumi di sudore...MA! ancora il tamburo non viene via!!! cosa c'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.