cianfran93 Inviato 31 agosto 2014 - 20:19 Share Inviato 31 agosto 2014 - 20:19 non si può, l'albero è diverso Potrei ri biellare il mio albero peró, quanti millimetri di basetta mi serbirebbero? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 31 agosto 2014 - 20:53 Share Inviato 31 agosto 2014 - 20:53 Se riimbielli l'albero t5 con una biella px dici? Non so se si può (diametro occhio di biella) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francovespa Inviato 3 settembre 2014 - 11:25 Share Inviato 3 settembre 2014 - 11:25 si consuma il tamburo dove poggia sul cuscinetto...dateci un occio e vedrete... Salve a tutti vorrei sapere se e' possibbile far fare una lappatura alla battuta del tamburo dalla rettifica cosi da avere di nuovo una battuta ottimale del cono sul cuscinetto; io per adesso sto risolvendo con un tamburo pre arc con cuscinetto. approprieto; inoltre anche io quando l'ho smontato ho notato la ruota leggermente frenata per poi scoprire che il cuscinetto era secco. Allora ho finito di togliere la schermatura, l'ho riempito di grasso e poi ho messo un bel paraolio esterno, che ve ne pare? Ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cianfran93 Inviato 5 dicembre 2014 - 12:45 Share Inviato 5 dicembre 2014 - 12:45 Buongiorno vespisti, non riesco a trovare nessuna discussione in merito a come carburare la vespa t5 con l'espansione taffspeed mk3 che mi dovrà arrivare dalla germania venerdì (si spera). Inoltre io monto il vecchio pinasco 162cc in alluminio 6T insieme al suo carburatore originale 24/24 accoppiato ad un airbox maggiorato pinasco. Non ho la piu pallida idea su quale freno aria/getti ecc comprare. Grazie anticipatamente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 5 dicembre 2014 - 14:11 Share Inviato 5 dicembre 2014 - 14:11 Buongiorno vespisti, non riesco a trovare nessuna discussione in merito a come carburare la vespa t5 con l'espansione taffspeed mk3 che mi dovrà arrivare dalla germania venerdì (si spera).Inoltre io monto il vecchio pinasco 162cc in alluminio 6T insieme al suo carburatore originale 24/24 accoppiato ad un airbox maggiorato pinasco. Non ho la piu pallida idea su quale freno aria/getti ecc comprare. Grazie anticipatamente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao, io inizierei ad alzare il getto del max e vdere come va. Una curiosità: che prestazioni ha il pinasco 162 rispetto all'originale oppure rispetto al polini? Tommaso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cianfran93 Inviato 5 dicembre 2014 - 14:33 Share Inviato 5 dicembre 2014 - 14:33 Ciao, io inizierei ad alzare il getto del max e vdere come va. Una curiosità: che prestazioni ha il pinasco 162 rispetto all'originale oppure rispetto al polini? Tommaso Rispetto alla t5 di un mio amico che ha tutto originale va molto meglio. Sopratutto ai bassi regimi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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