GustaV Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 Figata, post interessantissimo! Avevo trovato un annuncio di T5 perfetta come nuova con 3300 Km sempre tenuta in box a 1300 euro. Ho chiamato e l'aveva già venduta.... 0 Cita
PaSqualo Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 Complimenti per il post! Presto mi sarà d'aiuto! 0 Cita
highlander Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 ConlaVespacilavoro dice: highlander dice: anche io ne ho uno smontato, con miscelatore, e farò tesoro di questo post io cmq ho quasi sicuramente bisogno dell'albero nuovo Grazie! perchè non fai qualche foto pure tu? 1° perchè il mio + tutto smontato, avevo volgia di smontarlo per vedere la differenza con i px, e poi è tutto sporco 2° al momento (2mesi quasi) sono impegnato a provare a rimontare un 200 n.b. ma se hai bisogno di qualkosa per fare ilconfronto basta dirlo 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 ConlaVespacilavoro dice: Non volevo usare quello senza corona perchè è parecchio rovinato: dalla foto si vede che è tutto scheggiato e manca di un' aletta,non mi piaceva molto! poi per pochi euro mi sono procurato quello con corona,vediamo un pò nei prox giorni! Un'aletta mancante ha poca importanza; e così pure il fatto che sia un po' scheggiato. Io, rimango della mia idea e cioè che è un peccato togliere la corona dentata, perchè non si potrà più rimettere, e che potresti benissimo scambiarlo con qualcun'altro. Perchè non metti un post nel forum mercatino? Tanto, finchè il motore sarà pronto da andare in moto, c'è un po' di tempo, no? 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 2, 2007 Autore Inviato Dicembre 2, 2007 A questo punto penso proprio che ci penserò bene su...grazie per la dritta Senatore! 0 Cita
Vesponauta Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 Ma che bello il nuovo avatar! (e non mi hai detto nulla di questi lavori???) 0 Cita
Calabrone Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 Interessantissimo post e...buon divertimento e se poi hai tempo mi permetto di ordinare una pizza 4...bulloni 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 2, 2007 Autore Inviato Dicembre 2, 2007 Calabrone dice: Interessantissimo post e...buon divertimento e se poi hai tempo mi permettodi ordinare una pizza 4...bulloni 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 2, 2007 Autore Inviato Dicembre 2, 2007 Aggingo qualche altro confronto: qui si vede il gt in alluminio contro il Polini 150 in ghisa a 5 travasi...non so come vada ma su questo motore andrà il gt Piaggio,sull'altro metterò il Polinazzo... 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 2, 2007 Autore Inviato Dicembre 2, 2007 ecco i pistoni...quasi uguali a parte quella depressione sul mantello del pistone...miglior lavaggio? 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 2, 2007 Autore Inviato Dicembre 2, 2007 vediamo un carter px contro il t5...maggiore cubatura del carter pompa! 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 2, 2007 Autore Inviato Dicembre 2, 2007 ed infina...la TESTA: alettattura aumentata per un miglior raffreddamento. 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 2, 2007 Autore Inviato Dicembre 2, 2007 ed infine..piccolo particolare la testata t5 ha la candela centrale...guardate la camera di scoppio! 0 Cita
alain Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 montare la testata T5 sui gt elacorati per il px secondo me non sarebbe male per far bruciare più uniformemente la benzina... voi che ne dite? 0 Cita
highlander Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 ConlaVespacilavoro dice: A questo punto penso proprio che ci penserò bene su...grazie per la dritta Senatore! sappi che a me potrebbe interessare lo scambio, io ti darei un volano normale e tu potresti darmi quello, pensaci 0 Cita
senatore Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 Olààààààààààà, visto che s'è trovato chi era interessato? 0 Cita
Vesponauta Inviato Dicembre 2, 2007 Inviato Dicembre 2, 2007 ConlaVespacilavoro dice: ecco i pistoni...quasi uguali apparte quella depressione sul mantello del pistone...miglior lavaggio? Guarda che il prof ti mette "3" in italiano: si scrive "a parte"! 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 2, 2007 Autore Inviato Dicembre 2, 2007 Caspita! lo correggo subito...scusa prof non mi dare tre! 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 4, 2007 Autore Inviato Dicembre 4, 2007 Ciao appassionati del t5...stasera i lavori proseguono,ecco un breve resoconto delle mie fatiche! 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 4, 2007 Autore Inviato Dicembre 4, 2007 In questi giorni ero fermo perchè un simpatico dado del tamburo era letteralmente fuso col mozzo...ho provato di tutto dalle botte col cacciavite allo svitol allo scaldare e poimartellare, con la pistola pneumatica...insomma di tutto! ormai ero rassegnato a portarlo così in officina di rettifica...MA stasera evidentemente ero parecchio in forma e così ho adottato un piccolo stratagemma....datemi una leva e vi alzerò il mondo!! si inizia... 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 4, 2007 Autore Inviato Dicembre 4, 2007 ho letteralmente passato 15 minuti (sono tanti se fai sempre la stessa cosa) a molleggire quel coso e alla fine....TDOING! 0 Cita
Vespizza Inviato Dicembre 4, 2007 Autore Inviato Dicembre 4, 2007 ci siamo...dado svitato dopo fiumi di sudore...MA! ancora il tamburo non viene via!!! cosa c'è? 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.