Vai al contenuto

gs conservata, REGALATA..

vanny
 Share

Recommended Posts

secondo me la vende tranquillamente.

onestamente di conservati cosi non ce ne sono molti. se poi la paragoni ad una rally rifatta a lecca lecca a 5000/6000/7000, questa mi sembra meglio...

cio detto io non spenderei MAI 10 000€ per una vespa:azz:, ma questo dipende anche dal fatto che non li ho. :mrgreen::sbonk:

e vista la città in cui si trova nutro un sospettino sulla scuderia dalla quale provenga.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che 10,000€ nn li ho da spendere e anche fosse non li spenderei in vespe.

Ma se si tratta di un vero conservato in tutto e per tutto, con doc e targa orig. non mi sembra nemmeno tanto un assurdità...

Di vespe prestigiose ce ne sono tante, alcune molto belle, ma di conservate così ed in regola quante ce ne sono???

In questo caso oltre la vespa, un gs nemmeno tanto raro, non paga tanto il veicolo in sè, quanto lo stato esclusivo del mezzo..

Come si diceva, di saponette o lecca lecca ne trovi, ma quanti buoni conservati trovi????

Io sn di parte, i conservati hanno un altro fascino;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi..

sinceramente credo ormai i nostri euri non valgano poù nulla visti sti prezzi..poi una domamda mi sorge è spontanea: quanto ci costa sta meravigliosa passione?

è ancora passione o investimento?

sapete un giorno ho sentito dire da un noto collezionista che noi siamo come i bambini che giocano con i loro giocattolini, e vogliamo avere giocattoli sempre più belli..

ecco, credo che sia vero e credo anche la gs in questo annuncio sia sintomo di un giocattolo che al suo padrone non serve più e che vuole vender a caro prezzo..

nessuno lo vieta per carità..però secondo me un vs5 costruito in più di 80000 esemplari,non ha quel valore, (hanno fatto meno gl, circa 79000, eppure conservati belli di vespa gl se ne trovano a 3000 euro..)

forse le mie considerazioni sono di questo tipo perchè non ho certe cifre da spendere...

saluti a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti