mimmole Inviato 11 gennaio 2012 - 21:34 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 21:34 Fuel Tap SIP Fast Flow for | SIP-Scootershop.com Ciao, varrà quanto promettono? O la mancanza di miscela è legata solo alla vaschetta carburatore e un rubinetto più performante è inutile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 gennaio 2012 - 21:52 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 21:52 Il video lo dimostra. In pratica è un rubinetto con il foro più grande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 11 gennaio 2012 - 21:56 Autore Share Inviato 11 gennaio 2012 - 21:56 Il video lo dimostra. In pratica è un rubinetto con il foro più grande ...sì, il video l'ho visto...forse mi sono espresso male: secondo te serve effettivamente ad evitare vuoti di alimentazione quando si montano modifiche, oppure con un carburatore tipo SI non serve a nulla perchè il problema è la solita vaschetta troppo piccola, e non il rubinetto con poca portata? Ha più senso montare un coperchio maggiorato (tipo quello Pinasco) o questo rubinetto è l'uovo di Colombo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 gennaio 2012 - 22:00 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 22:00 Non te lo so dire, non ho mai avuto quel problema, ma se la vaschetta si svuota in fretta quello non la riempie prima ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 12 gennaio 2012 - 13:23 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 13:23 Ne ho montati , la benzina scende + velocemente aiuta parecchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 12 gennaio 2012 - 20:17 Autore Share Inviato 12 gennaio 2012 - 20:17 Ne ho montati , la benzina scende + velocemente aiuta parecchio. Grazie Mega, era quello che volevo sentire! La megadella ha messo sete! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts