mr-bongo Inviato 11 gennaio 2012 - 22:59 Share Inviato 11 gennaio 2012 - 22:59 ... Vesponauta va alla montagna ! Ieri mattina son partito da casa per recarmi a lavorare e come sempre ho rivolto lo sguardo verso il Rocciamelone e la Sacra di San Michele: la Luna che tramontava era in posizione strategica e voleva essere solo fotografata! Ed io non potevo deluderla Soddisfatto e gratificato per le suggestive foto che avevo fatto mi son detto: "Ho cominciato bene la giornata, ora posso andare a lavorare!" Ma mentre ero immerso nelle mie attività il cellulare squilla, il numero è sconosciuto: rispondo ed una voce sconosciuta fino a quel momento, pensavo fosse un mio cugino, mi saluta. Con mia somma sorpresa era il Vesponauta che, in vacanza per qualche giorno nelle montagne fotografate precedentemente, mi illustrava i suoi programmi per tentare di incontrarci una buona volta! Fatto un rapido controllo dell'avanzamento dei miei lavori e vedendo che riesco a tagliare qualche ora mi son preparato e sono uscito: direzione Sestriere e poi Oulx fino al delizioso paesino di Chateau Beaulard. La giornata è limpida, neanche un filo di nuvola, neve che si scioglie nelle piste da sci per il caldo anomalo per questo periodo: la strada tutta curvosa che avrei volentieri percorso in Vespa viene ugualmente goduta in macchina e ben presto arrivo a destinazione. Ci siamo passati una bella serata insieme, raccontando scherzando e ridendo delle nostre belle avventure fino al momento, per me, di prendere la strada di casa, ma non prima di avergli lasciato la mia Vespacintura come regalo, che come potete vedere ha ben gradito! La prossima volta che passi da queste parti però avvertici prima che così cerchiamo di organizzarci con altri VRisti ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 gennaio 2012 - 00:03 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 00:03 ...La prossima volta che passi da queste parti però avvertici prima che così cerchiamo di organizzarci con altri VRisti ... Essì, la vespacintura dovevi usarla così Visto che quando viene su non si fa sentire mai! :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 12 gennaio 2012 - 08:15 Autore Share Inviato 12 gennaio 2012 - 08:15 Essì, la vespacintura dovevi usarla così Visto che quando viene su non si fa sentire mai! :rabbia: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special130 Inviato 12 gennaio 2012 - 11:05 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 11:05 Wow! Ma che panorama! Complimenti per le foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 gennaio 2012 - 11:10 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 11:10 Noi dalla finestra non vediamo il mare, ma le montagne non ci mancano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 12 gennaio 2012 - 11:11 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 11:11 :bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 12 gennaio 2012 - 11:24 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 11:24 ahhhh come mi manca torino ed il piemonte :cry: fatevi un barolo (o almeno un nebbiolo ) per me..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 12 gennaio 2012 - 11:37 Autore Share Inviato 12 gennaio 2012 - 11:37 ahhhh come mi manca torino ed il piemonte :cry: fatevi un barolo (o almeno un nebbiolo ) per me..... Sarà fatto, non mancheremo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special130 Inviato 12 gennaio 2012 - 12:03 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 12:03 Eh si hai detto proprio bene però anche noi le abbiamo Qualche migliaio di metri più basse ahah Domani serà dovrei essere sulle Madonie spero di catturare anche io qualche bell'immagine, peccato che non sarò in Vespa :'( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 12 gennaio 2012 - 13:40 MODERATOR Share Inviato 12 gennaio 2012 - 13:40 ... al momento, per me, di prendere la strada di casa, ma non prima di avergli lasciato la mia Vespacintura come regalo, che come potete vedere ha ben gradito! AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 12 gennaio 2012 - 13:42 MODERATOR Share Inviato 12 gennaio 2012 - 13:42 Essì, la vespacintura dovevi usarla così Visto che quando viene su non si fa sentire mai! :rabbia: :ciapet: (Mi sarei fatto sentire se solo avessi avuto tempo, infatti non ho visto nemmeno Pasqualillo, Fabio e Chiara, Antonio e famiglia... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 gennaio 2012 - 21:45 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 21:45 Ti perdono, però prima ti ancora un pochetto La prox volta anche se non hai tempo dimmelo, che facendo i turni mezza giornata libera per dirti almeno ciao la trovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 12 gennaio 2012 - 21:56 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 21:56 La prossima volta che passi da queste parti però avvertici prima che così cerchiamo di organizzarci con altri VRisti ... Ben detto Vincenzo e un saluto a Vesponauta Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 12 gennaio 2012 - 22:05 MODERATOR Share Inviato 12 gennaio 2012 - 22:05 La prox volta anche se non hai tempo dimmelo, che facendo i turni mezza giornata libera per dirti almeno ciao la trovo Il fatto è che quando sono lassù, i progetti cambiano in continuazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 12 gennaio 2012 - 22:07 MODERATOR Share Inviato 12 gennaio 2012 - 22:07 Ben detto Vincenzo e un saluto a Vesponauta Pierluigi Di fatto, sei uno dei pochissimi VRisti piemontesi che non conosco di persona. Provvederemo appena possibile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts