Utente Cancellato 010 Inviato 12 gennaio 2012 - 13:01 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 13:01 Monto un Pinasco in alluminio. Volevo controllare la carburazione e quindi classica tirata in terza poi frizione, mi fermo e smonto la candela. Ma così facendo non rischio tirarmi via anche i filetti dell'alloggio della candela nel cilindro? Non dovrei aspettare di avere il motore freddo prima di smontarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 gennaio 2012 - 13:18 MODERATOR Share Inviato 12 gennaio 2012 - 13:18 Monto un Pinasco in alluminio. Volevo controllare la carburazione e quindi classica tirata in terza poi frizione, mi fermo e smonto la candela. Ma così facendo non rischio tirarmi via anche i filetti dell'alloggio della candela nel cilindro? Non dovrei aspettare di avere il motore freddo prima di smontarla? Sarebbe meglio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 010 Inviato 12 gennaio 2012 - 13:19 Autore Share Inviato 12 gennaio 2012 - 13:19 Se dopo la tirata aspettassi un'oretta il colore della candela non sarebbe più affidabile dopo questo tempo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 12 gennaio 2012 - 16:03 Share Inviato 12 gennaio 2012 - 16:03 la prova della candela non è affidabile di suo... comunque il colore, se la vespa non l'accendi più, mica cambia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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