Vai al contenuto

Rally 200....

braccino
 Share

Recommended Posts

Ciao,

una curiosità.

Un tizio mi ha proposto una Rally 200 con miscelatore, conservata molto bene, con doc. da trapasso.

Chiede 4200 euri.

Può essere un buon acquisto?

Mentre un altro mi propone stessa vespa con solo targa, demolita e restaurata, senza mix a 4000....

Sono cifre alte ma secondo voi hanno senso?

qual'è la giusta quotazione per una rally?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe vedere una foto e inoltre se i numeri di telaio sono ok e hanno tutti i pezzi giusti,però in linea di massima i prezzi sono buoni,specialmente la prima,ma ripeto che occorrono alcune foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeto per l'ennesima volta..

Secondo me, sono altamente esagerati, partendo dal presupposto siano in uno stato di conservazione "medio"..

Comunque, a parte questo piccolo inciso, punta a quella con documenti in ordine...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

una curiosità.

Un tizio mi ha proposto una Rally 200 con miscelatore, conservata molto bene, con doc. da trapasso.

Chiede 4200 euri.

Può essere un buon acquisto?

Mentre un altro mi propone stessa vespa con solo targa, demolita e restaurata, senza mix a 4000....

Sono cifre alte ma secondo voi hanno senso?

qual'è la giusta quotazione per una rally?

grazie.

Senza foto è impossibile dare dei giudizi a domande di questo tipo.

Comunque la prima sembra più interessante, ma dipende da come è conservata.

Poi mi chiedo per la seconda come fa un mezzo ad essere demolito e ad avere ancora la targa?

La giusta quotazione per una rally200? Bella domanda, quanto tempo hai per leggere?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

...so che è una bella domanda...infatti ho trovato varie discussioni a riguardo.

Comunque per vostra informazione la prima è il solito tizio che vuole spedire il mezzo dall'Inghilterra....naturalmente si tratta di una probabile truffa...speriamo che nessuno ci caschi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per vostra informazione la prima è il solito tizio che vuole spedire il mezzo dall'Inghilterra....naturalmente si tratta di una probabile truffa...speriamo che nessuno ci caschi

Mi sembrava strano.............ancora sti truffatori :boxing: :boxing: :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti