Vai al contenuto

Vigile Urbano

il mutun
 Share

Recommended Posts

Lo so che spesso, per i più disparati motivi, siamo in contrasto con la categoria degli agenti della Polizia Municipale, ma morire assassinato, come l'agente Nicolò Savarino a Milano, è una cosa che mi fa accapponare la pelle.

Vorrei solo esprimere il mio cordoglio ai famigliari, senza assolutamente entrare nelle varie polemiche che si trovano in rete.

Ciao Nicolò R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Faccio mie le parole di Highlander.

R.I.P.:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
è stato trascinato per 200 metri sotto il suv....... manderei tutti gli zingari via da questo paese!!!!
bravo, bel discorso

:azz:Vedo che, nonostante l'esortazione di Highlander e mia, c'è qualcuno che non se ne cura.:roll:

Il primo, apre le danze, ed il secondo gli va dietro.

Non ci siamo ragazzi, non ci siamo. :nono::noncisiamo:

Al prossimo, chiudo il post!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sorveglio anch'io: possibile che bisogna usare il web per dare sfogo gratuito alle proprie opinioni, ben sapendo che per evitare questo abbiamo un regolamento fatto apposta? :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ero troppo nervoso quando ho scritto prima...

chiedo ancora scusa...

EDIT BY VESPONAUTA: non è opportuno continuare ad insinuare ancora altre accuse verso chiunque, altrimenti non s'è colto il senso del richiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:Vedo che, nonostante l'esortazione di Highlander e mia, c'è qualcuno che non se ne cura.:roll:

Il primo, apre le danze, ed il secondo gli va dietro.

Non ci siamo ragazzi, non ci siamo. :nono::noncisiamo:

Al prossimo, chiudo il post!

Pardon, hai pienamente ragione :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sempre sono contro chi fa quel mestiere con supponenza ed arroganza, ciò non toglie che quello che è successo è inammissibile, ed i colpevoli vanno trovati e puniti aspramente.

RIP Ghisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La critica principale che muovo al 99% dei vigili urbani è che prendono il loro lavoro come un mestiere qualsiasi mentre andrebbe preso come una missione.

Con il suo gesto ha dimostrato di essere consapevole del ruolo che rivestiva.

Che ci sia qualcosa o meno dopo la vita, mi auguro che a persone come queste spetti il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

È incredibile e inammissibile venire a conoscenza di notizie come queste. Condoglianze alla famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

...quando qualcuno ama il lavoro che svolge, quando qualcuno non fa solo un lavoro tanto per...ma ci mette cuore e passione...

no alla vendetta, sì alla giustizia...sperando che il mondo non cotinui a cadere nel baratro della barbarie.

un pensiero dolce per la sua famiglia..

Anna

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro il sig. Nicolò era una persona speciale in quanto dedicava parte del suo tempo libero all'assistenza degli anziani.

Mi unisco al dolore dei suoi familiari.

Certo, che chi non ha nulla da perdere non si fa scrupoli di nessun genere!!!:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

non dobbiamo generalizzare nel puntare il dito,il razzismo è una brutta bestia che poi noi Italiani abbiamo vissuto sulla nostra pelle in maniera feroce,ma è ora che le nostre autorità (e non noi) non lascino più passare episodi così,non si può più fare finta di niente.Cordoglio ai famigliari.

Link al commento
Condividi su altri siti