jeanmaren Inviato 14 gennaio 2012 - 18:23 Share Inviato 14 gennaio 2012 - 18:23 Mesi fa qualcuno di voi mi ha consigliato un serio ed onesto restauratore , nel Lazio , ma ho perso l'indirizzo. . Cerco un restauratore che mi faccia il lavoro completo ,carrozzeria e motore chiavi in mano . Ovviamente una persona onesta e competente . io comunque sono a Roma , ma spostarmi non e' un problema Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmaren Inviato 17 gennaio 2012 - 06:01 Autore Share Inviato 17 gennaio 2012 - 06:01 grazie .... se qualcuno vorra' rispondere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmaren Inviato 19 gennaio 2012 - 09:53 Autore Share Inviato 19 gennaio 2012 - 09:53 grazie .... se qualcuno vorra' rispondere scusate se mi permetto di insistere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 19 gennaio 2012 - 12:32 Share Inviato 19 gennaio 2012 - 12:32 scusate se mi permetto di insistere ciao, se vuoi delle informazioni fai come ho fatto io: vai qui http://www.vesparesources.com/memberlist.php?do=search e metti città "roma" e invii un messaggio provati agli utenti di roma, sicuramente ti sapranno rispondere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts