PISTONE GRIPPATO Inviato 12 febbraio 2012 - 15:20 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 15:20 Dobiadi secondo me ti conviene fare una cosa: manda il tuo motore mixato a Calabrone, lui ti sostituisce i carter con uno senza mix così sei sicuro che non grippi!!!Va che non è una cattiva idea ..... pensaci. Spese di spedizione a tuo carico ovvio ... e pizza pagata!!! Gg Ottimo consiglio cosi' anche il Caro CALABRO avrà il motore con mix 2 piccioni con una fava e .....che piccioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 febbraio 2012 - 15:56 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 15:56 a me manca anche il 16 ma da sip non c'è posso usarlo senza Mandami l'indirizzo che te la do io la...pallina che ti manca Ottimo consiglio cosi' anche il Caro CALABRO avrà il motore con mix2 piccioni con una fava e .....che piccioni. Glielo monterei volentieri il nuovo motore,ma qualcosa mi dice che NON fara' lo scambio :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 febbraio 2012 - 16:09 MODERATOR Share Inviato 12 febbraio 2012 - 16:09 Mandami l'indirizzo che te la do io la...pallina che ti manca Sarà mica un calibro 12? :risata: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 12 febbraio 2012 - 21:19 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 21:19 Mandami l'indirizzo che te la do io la...pallina che ti manca Glielo monterei volentieri il nuovo motore,ma qualcosa mi dice che NON fara' lo scambio :risata: Calabro sabato saro' a novegro se ti trovo i carter come dico io te li prendo! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts