leodo Inviato 21 gennaio 2012 - 20:42 Share Inviato 21 gennaio 2012 - 20:42 va va l'ha controllata pure il meccanico e dice che l'elettronica e ok,benzina c'e e compressione pure..... E quindi dov'è il problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 22 gennaio 2012 - 08:39 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 08:39 dov'e il problema?????? bho???? non lo sa manco lui.......a breve mi chiamera e mi informera sul da farsi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 22 gennaio 2012 - 12:39 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 12:39 dov'e il problema?????? bho???? non lo sa manco lui.......a breve mi chiamera e mi informera sul da farsi :mah: io direi di vedere se il problema è intanto di carburazione o elettrico: monti un'altro statore che di sicuro avrà il meccanico e vedi che se si risolve è il tuo che va male oppure provare a mettere sul tuo motore un carburatore e collettore diversi e vedere se uno dei due è rotto:mah: Strana sta faccenda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 22 gennaio 2012 - 13:24 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 13:24 :mah: io direi di vedere se il problema è intanto di carburazione o elettrico: monti un'altro statore che di sicuro avrà il meccanico e vedi che se si risolve è il tuo che va male oppure provare a mettere sul tuo motore un carburatore e collettore diversi e vedere se uno dei due è rotto:mah:Strana sta faccenda per ora l'ho lasciata da lui vediamo che mi dice... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialino97 Inviato 9 febbraio 2012 - 18:55 Share Inviato 9 febbraio 2012 - 18:55 fidati di quello che dico....3 mesi fa mio padre comprò una vespa l'abbiamo restaurata ed è subito partiva,dopo due giorni la vespa non partiva,ci voleva una spinta di 10 km,la benzina arrivava,compressione c era, corrente ottima(non proprio)c'era un difetto alla bobina e la mia vespa faceva proprio gli effetti che fa la tua!!!cambia bobina e risolvi,vai tranquillo.vedrai che ho ragione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 10 febbraio 2012 - 10:30 Autore Share Inviato 10 febbraio 2012 - 10:30 la vespa e partita!!!!!!! ho pure montato un 75 dr con campana da 18! indovinate il problema??? la spalla dell'albero motore era inclinata da un lato e non faceva tenuta,ora ho montato un albero di una vespa 50 n del 1963 e va bene (quello con la bronzina) la vespa gira che e un orologio PS l'albero era un rms comprato a giugno! ho aperto il motore due volte! che schifo di imitazioni... per il gt mi sono affidato a un 75 DR 6 travasi piu che buono per me! e ancora in rodaggio ed e gia un mulo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts