vesclaudio Inviato 27 gennaio 2012 - 20:21 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 20:21 il migliore e il Px 150 senxa frecce!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 27 gennaio 2012 - 20:23 Autore Share Inviato 27 gennaio 2012 - 20:23 il migliore e il Px 150 senxa frecce!!!!!!!!!!!!!!!!! E' la vespa di mio fratello, grigio chiaro di luna del 78 direi, la usa quotidianamente in attesa del restauro di sprint e gt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 27 gennaio 2012 - 20:29 Share Inviato 27 gennaio 2012 - 20:29 bella !!!!!!!!!! un complimentone a tuo fratello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 30 gennaio 2012 - 14:09 Autore Share Inviato 30 gennaio 2012 - 14:09 Secondo voi questa vespa, visto che è stata riverniciata, è Rosso Corsa o Rosso Cina? (quest'ultimo dovrebbe essere il colore rosso predefinito delle pk 125). Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 30 gennaio 2012 - 16:42 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 16:42 sinceramente non lo vedo ne corsa ne cina....parere agli esperti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2fast2furious Inviato 30 gennaio 2012 - 17:43 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 17:43 sinceramente non lo vedo ne corsa ne cina....parere agli esperti! Io la vedo più sul rosso cina ma le foto col flash ingannano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 30 gennaio 2012 - 18:06 Share Inviato 30 gennaio 2012 - 18:06 io sinceramente la vedo piu un rosso canyon storpiato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 30 gennaio 2012 - 21:22 Autore Share Inviato 30 gennaio 2012 - 21:22 io sinceramente la vedo piu un rosso canyon storpiato... In che senso storpiato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 31 gennaio 2012 - 14:20 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 14:20 nemmanco canyon ma un po piu scuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 31 gennaio 2012 - 14:22 Autore Share Inviato 31 gennaio 2012 - 14:22 Forse dovrei portarla da qualcuno che abbia un tintometro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 31 gennaio 2012 - 14:51 Share Inviato 31 gennaio 2012 - 14:51 o forse sono i colori del mio monitor o il flash della fotocamera,bisogna vederla dal vivo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 21 aprile 2012 - 15:39 Autore Share Inviato 21 aprile 2012 - 15:39 Dopo il primo mese di utilizzo vero e proprio, metto ancora due fotine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta.79 Inviato 21 aprile 2012 - 16:32 Share Inviato 21 aprile 2012 - 16:32 :Lol_5:molto bella, complimenti!! sei riuscito a risolvere i problemi che avevi avuto sulla tua vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 21 aprile 2012 - 16:54 Autore Share Inviato 21 aprile 2012 - 16:54 :Lol_5:molto bella, complimenti!! sei riuscito a risolvere i problemi che avevi avuto sulla tua vespa? Direi di si, ho sostituito gli ammortizzatori, i cavetti vari tranne acceleratore e freno dietro, ho rifatto i freni e cambiato tutte le lampadine. Il clacson restava "suonato", e così ho scoperto che il vecchio proprietario aveva risolto il problema tagliando il filo dal devoluci originale :azz: della senza frecce (diverso dall'altra pk), ma fortunatamente ho trovato il ricambio ed ho provveduto a sistemare tutto (la potenza del clacson da fermi è ridicola, quasi non si sente, e anche andando in giro se dovessi clacsonare a qualcuno per salvarmi la vita sarei bello che spacciato ). Ho cambiato dischi frizione e pneumatici, sicché dopo i primi giri in città, pensando di aver finalmente risolto ogni problema, mi resi conto che la vespa restava vergognosamente accelerata... La scatola originale piaggio del filtro aria era rovinosamente lacerata, sostituita con una di concorrenza (l'originale non la fanno più), e revisionato il carburo ora è tutto ok. Ho il cavetto dell'acceleratore che sicuramente è da cambiare/regolare perché dopo poco che vado a manetta, quando mi fermo al semaforo ci sono ancora 2 o 3 secondi in cui resta lievemente accelerata, niente di paragonabile a prima e visto che é una cosa marginale per ora ho pensato di tenermela così... Ho i silent block da cambiare ma non ho ancora provveduto, ed ho il motore che se ben lanciato fatica ad arrivare e soprattutto superare gli 80 kmh, ma penso che sia colpa dei suoi 29 anni :mrgreen: Comunque ottima vespa, ci giro a Genova che è una giungla e mi trovo bene, anche se passare dal px col freno a disco a questo tamburo è stato un bel trauma! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 22 aprile 2012 - 18:37 Share Inviato 22 aprile 2012 - 18:37 come hai già detto i silent sono da cambiare..per il resto ti rinnovo i complimenti,bellissima vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil1789 Inviato 22 aprile 2012 - 22:33 Autore Share Inviato 22 aprile 2012 - 22:33 come hai già detto i silent sono da cambiare..per il resto ti rinnovo i complimenti,bellissima vespa! Posso chiederti di dirmi che rischi corro a non cambiarli, e se secondo te è opportuna una sostituzione immediata oppure se posso aspettare ancora qualche mesetto? Grazie delle info e grazie dei complimenti!!! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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