peppe90vespista Inviato 15 gennaio 2012 - 13:36 Share Inviato 15 gennaio 2012 - 13:36 salve ragazzi,prima mi sono presentato in piazzetta,ho un piccolo problema al contachilometri della mia vespa px 125 anno 1980. arrivata a 39mila kilometri se bloccato e da molti mesi cammino cosi',gli ho spiegato il problema al mio meccanico e mi ha detto di sostituire tutto il contachilometri,sono andato ad informarmi per un nuovo contachilometri ma mi hanno chiesto 80 euro!!!!!!a me sembra un po' caro,allora volevo sapere se esiste un modo per sistemarlo senza dover cambiare tutto. cosa mi consigliate di fare?si puo' smontare quello che ho?e' sigillato?oppure mi conviene prenderlo nuovo? vi ringrazio in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 gennaio 2012 - 22:19 Share Inviato 15 gennaio 2012 - 22:19 Tutto si può fare, se fai una ricerca sul forum vedrai come fare. Ma sei sicuro che non sia semplicemente la cordina rotta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe90vespista Inviato 16 gennaio 2012 - 09:51 Autore Share Inviato 16 gennaio 2012 - 09:51 si la cordina funziona e' sana,infatti il tachimetro funziona sicuramente si sara' rotto l'ingranaggio dei numeri,volevo sapere se esissteva un modo per smontare il tutto e sbloccare l'ingranaggio dei numeri,nn lo fatto prima perche' diverse persone e meccanici mi hano detto che il contachilometri del px e' sigillato e che nn si puo' smontare in nessun modo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts