sergian4 Inviato 22 gennaio 2012 - 12:49 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 12:49 Weee frateee...sisi bella bella domani ti chiamo e vediamo un po cosa fare capi? grazie mille di tutto..buona serata! ora si che sei campione:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 22 gennaio 2012 - 18:56 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 18:56 Buonasera ragazzi dopo tre ore di lavoro vicino alla piccola questo è il risultato ....mamma mia che mi ha fatto passare quel motore come prima volta non è andata male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 22 gennaio 2012 - 19:18 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 19:18 Altre foto....mi fanno male ancora le mani quando non si fnano tutti i giorni sti lavori.....:mrgreen:...per il manubrio ho tolto tutto faro conta km e luci e anche leve ma ho provato a sollevar ema niente non è che ho dimenticato qualcosa?ma per smontare la forcella che devo fare???da dove parto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 22 gennaio 2012 - 20:09 Share Inviato 22 gennaio 2012 - 20:09 togli il perno da 13 alla base del manubrio e sfilalo verso l'alto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 22 gennaio 2012 - 20:16 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 20:16 Lo tolto gia devo provare meglio allora....come mi hai detto tu su msn!!e per il freno come procedo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 23 gennaio 2012 - 20:12 Share Inviato 23 gennaio 2012 - 20:12 posta le fotoooooooo a braccio l'é 'npoetto diffiscile ad aiutatteeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 23 gennaio 2012 - 20:56 Autore Share Inviato 23 gennaio 2012 - 20:56 Oggi ragazzi non ho avuto tempo spero che domani riesco a fare qualcosa mamma mia qua non si capisce niente per questo sciopero di autotrasporto!speriamo bene!buona serata!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 24 gennaio 2012 - 08:55 Autore Share Inviato 24 gennaio 2012 - 08:55 Buongiorno ragazzi dopo non essere andato a scuola stamattina sono andato giu in garage e ho smontato il manubrio con un po di fatica ma c'è lo fatta!(foto non ne ho potute fare purtroppo!)Ora c'è la forcella che si vede che chiave devo usare una chiave a pappagallo?come posso fare?grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 24 gennaio 2012 - 11:02 Share Inviato 24 gennaio 2012 - 11:02 se non hai altro potresti usare, conm un po di attenzione una chiave a pappagallo.... se no vai dal ferramenta e compri una chiave a settore per qel diametro di ghiera il costo è di qualche € 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 24 gennaio 2012 - 11:08 Autore Share Inviato 24 gennaio 2012 - 11:08 Ora vedo se me la faccio prestare la chiave a pappagallo se no compro questa chiave a settore che diametro deve avere te lo ricordi per la forcella sprint veloce?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 26 gennaio 2012 - 06:56 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 06:56 mamma quanto sta mal messo sto telaio.........certo che da noi a Napoli trovare una vespa sana è quasi IMPOSIIBILE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 26 gennaio 2012 - 14:12 Autore Share Inviato 26 gennaio 2012 - 14:12 mamma quanto sta mal messo sto telaio.........certo che da noi a Napoli trovare una vespa sana è quasi IMPOSIIBILE!!! Dipende alberto tutto il mondo è paese! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 26 gennaio 2012 - 14:32 Share Inviato 26 gennaio 2012 - 14:32 per smontare le ghiere della forcella usa o un cacciaspine o un grosso cacciavite a taglio con un martello dai in senso antiorario e vedrai che piano piano vengono via, dopo devi semplicemente sfilare la forca dal telaio, attenzione ai pallini del cuscinetto inferiore che potrebbero disperdersi per il mondo... cmq una volta smontata la vespa consiglio di prendere cuscinetto inferiroe e superiore nuovi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 26 gennaio 2012 - 14:37 Autore Share Inviato 26 gennaio 2012 - 14:37 Ok va bene credo che per fine settimana sabato e domenica finiro di smontarla tutta(tranne imprevisti)!speriamo bene non vedo l'ora di sabbiarla cosi si inzia col restauro vero è proprio!:mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 1 febbraio 2012 - 14:13 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 14:13 Ok va bene credo che per fine settimana sabato e domenica finiro di smontarla tutta(tranne imprevisti)!speriamo bene non vedo l'ora di sabbiarla cosi si inzia col restauro vero è proprio!:mrgreen::ciao: ciao ferdinà...per il motore, io terrei il tuo originale immacolato...cambiando le fasce ... con calma cercherei il motore di un PX e lavorerei su quello...... http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/50430-motore-px-2007-su-sv.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 1 febbraio 2012 - 14:20 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 14:20 We lucaa ciao sisi rimane quello il motore e facciamo il minimo indispensabile quello che si deve cambiare si cambia quello che va lo puliamo e rimontiamo!ma per la rettifica come funziona?devo sempre rivolgermi ad un meccanico o posso farla io? in cosa consiste?aspettate puo essere pure che non serve quindi devo smontare e poi capire da dove partire!spero che anche grazie a voi venga un buon lavoro speriamo nel signore!:Lol_5::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 1 febbraio 2012 - 14:36 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 14:36 Ok va bene credo che per fine settimana sabato e domenica finiro di smontarla tutta(tranne imprevisti)!speriamo bene non vedo l'ora di sabbiarla cosi si inzia col restauro vero è proprio!:mrgreen::ciao: We lucaa ciao sisi rimane quello il motore e facciamo il minimo indispensabile quello che si deve cambiare si cambia quello che va lo puliamo e rimontiamo!ma per la rettifica come funziona?devo sempre rivolgermi ad un meccanico o posso farla io? in cosa consiste?aspettate puo essere pure che non serve quindi devo smontare e poi capire da dove partire!spero che anche grazie a voi venga un buon lavoro speriamo nel signore!:Lol_5::ciao: se ti serve un motore che ggira e ti porta a passeggio (senza nessuna pretesa)...lo lasci originale, porti il cilindro in rettifica a fargli dare una pelata...verifichi le condizioni del pistone e portesti essere OK...ma prima devi SMONTAREEEEE .... se invece vuoi un MOTORE ............. chiedi al forum qualche ricetta:mavieni:...come dicevamo l'altra sera... : cosa vuoi ottenere dal motore?...che GT monta?.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 1 febbraio 2012 - 14:43 Autore Share Inviato 1 febbraio 2012 - 14:43 ok ok luca vedremo cosa fare... non andiamo off topic questa è la discussione della carrozeria se no Vol se la prende che non parliamo in officina largefarme...:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 1 febbraio 2012 - 16:43 Share Inviato 1 febbraio 2012 - 16:43 ok ok luca vedremo cosa fare... non andiamo off topic questa è la discussione della carrozeria se no Vol se la prende che non parliamo in officina largefarme...:Lol_5: :mrgreen:e ci fa prendere il voloooooooooooooooo:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 23 febbraio 2012 - 18:17 Autore Share Inviato 23 febbraio 2012 - 18:17 Ciao ragazzi dopo un po di tempo oggi mi sono dedicato al mio amore domenica credo di averla finita di smontare totalmente cosi posso iniziarla a portare dal sabbiatore e poi portare il telaio e i suoi pezzi al carrozerie e iniziare con i lavori ecco alcune foto...a presto ragazzi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 26 febbraio 2012 - 18:45 Autore Share Inviato 26 febbraio 2012 - 18:45 Dopo aver smontato la ghiera non rimane altro da smontare apprte qualche sciochezza ma il grande è stato fatto,c'è bisogno di una buona sabbiatura perche sul telaio bisogna lavorarci bene e fare qualche intervento operatorio!per la forcella per smontare i perni e il parafango basta che tolgo le due viti nella foto e quelle sopra al parafango e se ne viene?edove sta l'ammortizattore come devo fare a smontare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 27 febbraio 2012 - 20:08 Autore Share Inviato 27 febbraio 2012 - 20:08 Ragazzi potete dirmi il codice esatto del rosso che usava la piaggio nel 1972? ma è a pastello o nitro??graziee!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 7 marzo 2012 - 17:57 Autore Share Inviato 7 marzo 2012 - 17:57 Ragazzi buona sera volevo domandarvi va bene questa crestina parafango per la mia sprint veloce 1 serie e anche il bordo scudo?? CRESTA PARAFANGO PER VESPA GL,GT SPRINT,SS,RALLY 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 7 marzo 2012 - 17:59 Autore Share Inviato 7 marzo 2012 - 17:59 BORDOSCUDO CROMATO PER VESPA GT,GTR, SPRINT, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 7 marzo 2012 - 18:13 Share Inviato 7 marzo 2012 - 18:13 Ragazzi potete dirmi il codice esatto del rosso che usava la piaggio nel 1972? ma è a pastello o nitro??graziee!!! Il rosso (pastello) della tua SV e il PIA847 codice piaggio. Nitro è il tipo di vernice, che però io ti sconsiglio in quanto se trovi quella che fanno ora è troppo delicata. Usa una bicomponente con catalizzatore, se il verniciatore sà il fatto suo, non verrà nemmeno effetto caramella luccicosa. Ragazzi buona sera volevo domandarvi va bene questa crestina parafango per la mia sprint veloce 1 serie e anche il bordo scudo?? CRESTA PARAFANGO PER VESPA GL,GT SPRINT,SS,RALLY BORDOSCUDO CROMATO PER VESPA GT,GTR, SPRINT, Sia la cresta che il bordoscudo li devi prendere in alluminio non cromato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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