Marco.87 Inviato Gennaio 15, 2012 Inviato Gennaio 15, 2012 Vespa 150cc VBA1T Moto e Scooter usato - In vendita Savona NB: IL GATTO NON E' IN VENDITA!!!!! 0 Cita
ggiorgio15 Inviato Gennaio 15, 2012 Inviato Gennaio 15, 2012 prezzi modici eh ?! ......ogni giorno è sempre peggio e non solo le vespe 0 Cita
saverio89mally Inviato Gennaio 15, 2012 Inviato Gennaio 15, 2012 il parabrezza sembra ridotto davvero male:mrgreen: anzi non lo vedo:roll: 0 Cita
vespistaimpazzito Inviato Gennaio 15, 2012 Inviato Gennaio 15, 2012 Che bella HOT ROD La lascerei così....Prezzo onesto a quanto pare... 0 Cita
chesterlp Inviato Gennaio 15, 2012 Inviato Gennaio 15, 2012 se vendeva pure il gatto..beh il prezzo era ragionevole 0 Cita
passaro Inviato Gennaio 16, 2012 Inviato Gennaio 16, 2012 Vespa 150cc VBA1T Moto e Scooter usato - In vendita Savona NB: IL GATTO NON E' IN VENDITA!!!!! a me non interessa la vespa mà sono molto interessato al gatto poi sè nell' prezzo e compresa la vespa ben venga perchè qua a vicenza il gatto si sposa bene con lateglia:crazy::crazy: 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 16, 2012 Inviato Gennaio 16, 2012 qua a vicenza il gatto si sposa bene con lateglia:crazy::crazy: :rabbia::rabbia::rabbia: mai senti parlare di un certo Bigazzi? Propone in tv ricetta per cucinare i gatti Sospeso l'esperto della «Prova del cuoco» - Corriere della Sera 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 16, 2012 Inviato Gennaio 16, 2012 :rabbia::rabbia::rabbia: mai senti parlare di un certo Bigazzi?Propone in tv ricetta per cucinare i gatti Sospeso l'esperto della «Prova del cuoco» - Corriere della Sera Ele, non ti arrabiare che ti sale la pressione! Quando sento parlare di Bigazzi, mi ricodo sempre i racconti di una mia zia di come si viveva in tempo di guerra a Torino, diceva che i gatti li chiamavano "il coniglio dei tetti"! Ciao, Gino 0 Cita
teach67 Inviato Gennaio 16, 2012 Inviato Gennaio 16, 2012 bigazzi è un esperto di cucina quanto della lingua italiana............:orrore: :ciao: 0 Cita
PANZ Inviato Gennaio 16, 2012 Inviato Gennaio 16, 2012 Vicentini magnagatti Veronesi tutti matti Padovani gran dottori Veneziani tutti signori :mrgreen::mrgreen: chiuso O.T. 0 Cita
passaro Inviato Gennaio 16, 2012 Inviato Gennaio 16, 2012 Vicentini magnagattiVeronesi tutti matti Padovani gran dottori Veneziani tutti signori :mrgreen::mrgreen: chiuso O.T. questa non la sapevo:ok::ok: 0 Cita
oldultras Inviato Gennaio 16, 2012 Inviato Gennaio 16, 2012 A me piaceva la copertura della sella e del sellino....molto bella, mai vista.. 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 16, 2012 Inviato Gennaio 16, 2012 A me piaceva la copertura della sella e del sellino....molto bella, mai vista.. :risata: non l'avevo notata. 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 17, 2012 Inviato Gennaio 17, 2012 A me piaceva la copertura della sella e del sellino....molto bella, mai vista.. Già, qualcosa tipo "original marines". Marescià, la tua attitudine militare si è sentita attratta, vero? Comunque, niente a che vedere con quelle multicolori e tipo velluto a coste che vendevamo noi una decina d'anni fa (mi sono sempre chiesto cosa facessero quando pioveva! )! Ciao, Gino 0 Cita
Noiva Inviato Gennaio 17, 2012 Inviato Gennaio 17, 2012 Già, qualcosa tipo "original marines". Marescià, la tua attitudine militare si è sentita attratta, vero? Comunque, niente a che vedere con quelle multicolori e tipo velluto a coste che vendevamo noi una decina d'anni fa (mi sono sempre chiesto cosa facessero quando pioveva! )! Ciao, Gino gnac-gnac in ammollo... 0 Cita
Ale15 Inviato Gennaio 17, 2012 Inviato Gennaio 17, 2012 Vicentini magnagattiVeronesi tutti matti Padovani gran dottori Veneziani tutti signori :mrgreen::mrgreen: chiuso O.T. Io la sapevo diversa Ma dovrei scusarmi con le signore del Forum e rischierei di essere bannato...... quindi :mrgreen: 0 Cita
oldultras Inviato Gennaio 18, 2012 Inviato Gennaio 18, 2012 Già, qualcosa tipo "original marines". Marescià, la tua attitudine militare si è sentita attratta, vero? Comunque, niente a che vedere con quelle multicolori e tipo velluto a coste che vendevamo noi una decina d'anni fa (mi sono sempre chiesto cosa facessero quando pioveva! )! Ciao, Gino Sai com'è Gino...chiasmala deformazione professionale.... 0 Cita
Recommended Posts