ricmusic Inviato 14 marzo 2008 - 22:53 Share Inviato 14 marzo 2008 - 22:53 Ma io un dubbietto piccolo ancora ce l'ho.... ma questi ultimi 3 bolli come si calcolano ? i mezzi storici in lombardia iscritti ad un registro storico non pagano nessun bollo.... Nessun bollo X3 = niente ? Ho capito bisogna andare e chiedere....e se chiedi a due impiegati diversi possibilmente ottieni due risposte diverse....mannaggia alla burocrazia... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 15 marzo 2008 - 11:08 Autore Share Inviato 15 marzo 2008 - 11:08 Sono appena andato a parlare con l'impiegato ACI e mi ha confermato che la VESPETTTAA NON E' RADIATA Dire che sono felice è poco Adesso nel giro di poco tempo potrò scorrazzare allegramente con la mia VNB1 !!!!!! Mi scuso se vi ho scomodato per dei consigli che non mi servivano, ma spero mi capiate Prometto che la prox volta che ciederò una visura, vorrò avere il pezzo di carta in mano sul quale c'è scritto lo stato giuridico del mezzo, e non più una risposta a voce. Vi ringrazio di tutto e vi farò sapere quando avrò fatto il mio primo girettò di inaugurazione Saluti by Larsen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 marzo 2008 - 11:32 Share Inviato 15 marzo 2008 - 11:32 siamo contenti per te e per tuo papà che rivreda scorazzare la sua vespatte cavalcata da suo degno (ma frettoloso) figlio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 marzo 2008 - 18:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 marzo 2008 - 18:49 Ho capito bisogna andare e chiedere....e se chiedi a due impiegati diversi possibilmente ottieni due risposte diverse....mannaggia alla burocrazia... Vedi che hai capito perfettamente? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 21 aprile 2008 - 14:19 Autore Share Inviato 21 aprile 2008 - 14:19 La mia vespa non è radiata, ma se io inizio a pagare il bollo, potrebbero tramite dei controlli mandarmi una multa con tutti gli anni per i quali mio padre non ha pagato il bollo? Spero di essermi spiegato bene. Grazie by Larsen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 aprile 2008 - 14:55 Share Inviato 21 aprile 2008 - 14:55 no!!! non c'entra nulla, e cmq potrebbero eventualmente mandarti solo i bolli degli ultimi 3 anni, ma nel tuo casa è tassa di circolazione, quindi paga la tassa di circolazione di quest'anno e basta, in base al regolamento previsto per la tua Regione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 22 aprile 2008 - 09:40 Autore Share Inviato 22 aprile 2008 - 09:40 Perfetto, grazie per la bella notizia by Larsen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts