maxxxx Inviato 15 gennaio 2012 - 19:55 Share Inviato 15 gennaio 2012 - 19:55 chiedo scusa in anticipo per la mia poca esperienza e forse questa per i più esperti è una domanda stupida....ma volevo sapere se sulla vnb1t posso montare una bobbina(quella che va alla candela) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 15 gennaio 2012 - 20:21 Share Inviato 15 gennaio 2012 - 20:21 chiedo scusa in anticipo per la mia poca esperienza e forse questa per i più esperti è una domanda stupida....ma volevo sapere se sulla vnb1t posso montare una bobbina(quella che va alla candela) Di bobina speriamo già ne abbia una,però è interna...C'è chi dice che vanno bene e sono affidabili,chi dice che a causa loro è rimasto a piedi...Se la interna è fusa,il mio consiglio è di montare la esterna,di certo si riscalda meno...ovviamente è una modifica abbastanza comune 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxxxx Inviato 2 febbraio 2012 - 08:06 Autore Share Inviato 2 febbraio 2012 - 08:06 scusate la mia ignoranza in materia ma montando queste bobine devo "aggiungere" anche quella esterna? il mio elettrauto mi ha detto di si..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 febbraio 2012 - 21:08 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2012 - 21:08 scusate la mia ignoranza in materia ma montando queste bobine devo "aggiungere" anche quella esterna? il mio elettrauto mi ha detto di si..... Sembra prorpio di si. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 5 febbraio 2012 - 14:03 Share Inviato 5 febbraio 2012 - 14:03 Io ti consiglio di mettere anche il condensatore esterno, già che fai il lavoro fallo bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts