paolos90cv Inviato 16 gennaio 2012 - 11:52 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 11:52 Insieme alla vacanze romane (vedi altra discussione) ho visto anche questo GS VS5, che sulla carta doveva essere conservato, doc in regola e funzionante. In realtà non è partito nemmeno lui, è da rifare e non presenta i n di telaio nei soliti posti ma solo questa incisione sul canotto del telaio di un n a 7 cifre, che non so cosa rappresenti. Il motore invece è correttamente siglato VS5M e col numero. C'era allegato un libretto di una VS5 reimmatricolata con targa nuova nella provincia di BZ con n di telaio diverso da quelli incisi. Secondo me non è italiana ma fatta per il mercato estero. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 16 gennaio 2012 - 12:00 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 12:00 Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? si ceh secondo me non é da prendere... il n di telaio lo mettevano in fabbrica e tutti nello stesso posto.... quindi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 16 gennaio 2012 - 12:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 gennaio 2012 - 12:03 ...quelle per il mercato estero, a volte avevano il numero di telaio stampigliato sulla pedana dal lato della leva d'avviamento, ben in rilievo...e comunque devono avere anche la targhetta sul tunnel, vicino al pedale freno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 16 gennaio 2012 - 12:08 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 12:08 Chiede 5000,vero? Anche a me non convince neanche un po',forse è stata ripunzonata per sostituzione del telaio........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 16 gennaio 2012 - 12:26 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 12:26 ...quelle per il mercato estero, a volte avevano il numero di telaio stampigliato sulla pedana dal lato della leva d'avviamento, ben in rilievo...e comunque devono avere anche la targhetta sul tunnel, vicino al pedale freno.... Infatti, aspetta pareri più autorevoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 gennaio 2012 - 18:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 gennaio 2012 - 18:02 Chiede 5000,vero?Anche a me non convince neanche un po',forse è stata ripunzonata per sostituzione del telaio........ Sì, potrebbe essere stata ripunzonata in motorizzazione ma, se ha il libretto con un numero di telaio diverso da quello della ripunzonatura, è da lasciar perdere! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 17 gennaio 2012 - 07:20 Autore Share Inviato 17 gennaio 2012 - 07:20 Anche a me ovviamente non convince. Sulla parte documentale sono inderogabile, perchè è l'unico difetto che non si può "correggere", e per fortuna è relativamente facile da controllare. Ho chiesto perchè magari c'era una minima possibilità che, proveniendo dall'estero, si potesse giustificare in qualche modo l'assenza della punzonatura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.