guabixxx Inviato 16 gennaio 2012 - 12:06 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 12:06 Ciao a tutti , ieri ho smontato un motore di una 50N '68 , fermo da tempo immemorabile . A fine lavoro mi sono trovato sul bancone questa rondella , che non ricordo di aver mai visto su altri motori simili e non so dove mettere ... E' sottile e piana , di certo funge da spessore , come misura potrebbe andare bene tra cuscinetto ruota e mozzo , ma e' solo un' idea .. Ho provato a "presentarla" sulle altre parti meccaniche ma da nessuna parte pare calzare bene ... Aiuto ... grazie Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 gennaio 2012 - 12:10 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 12:10 Ciao a tutti , ieri ho smontato un motore di una 50N '68 , fermo da tempo immemorabile .A fine lavoro mi sono trovato sul bancone questa rondella , che non ricordo di aver mai visto su altri motori simili e non so dove mettere ... E' sottile e piana , di certo funge da spessore , come misura potrebbe andare bene tra cuscinetto ruota e mozzo , ma e' solo un' idea .. Ho provato a "presentarla" sulle altre parti meccaniche ma da nessuna parte pare calzare bene ... Aiuto ... grazie Guabix è un rasamento interposto tra cuscinetto e asse del tamburo per far sì che il tutto sia chiuso "a pacco" capita di trovare dei laschi nell'asse ruota..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 16 gennaio 2012 - 12:16 Autore Share Inviato 16 gennaio 2012 - 12:16 grazie mille ... Quindi se ho ben capito e' posizionato dove l'ho messo nelle foto , giusto ? Nella L '67 non mi pare di averlo visto e quindi montato , stasera mi sa che e' meglio che smonto e controllo .. Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 gennaio 2012 - 12:25 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 12:25 grazie mille ... Quindi se ho ben capito e' posizionato dove l'ho messo nelle foto , giusto ? Nella L '67 non mi pare di averlo visto e quindi montato , stasera mi sa che e' meglio che smonto e controllo .. Guabix Va proprio lì l'ha messo sicuramente qualcuno che ha messo le mani in zona prima di te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 16 gennaio 2012 - 12:52 Autore Share Inviato 16 gennaio 2012 - 12:52 GRAZIE ... Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts